ciao ragazzi per natale volevo regalarmi il pc nuovo e pensavo a questa configurazione:
procio: core i7 920
mobo: asus p6t deluxe
ram: corsair dominator 6gb 1600 MHz
dissipatore: Zalman CNPS 9900 NT
volevo chiedervi come vi sembra e se è tutto bilanciato
i miei dubbi erano sulla modo e sul dissiptore in quanto volevo overcloccare il procio a 3,4 Ghz (la mia idea è quella di cercare la massima frequenza stabile con il vcore di default) ma allo stesso tempo volevo mantere il pc il più silenzioso possibile
i componenti che reciclo sono il case enermax uber chackra, i dischi wd black.
per la scheda video volevo aspettare una dx11 economica e l'alimetatore in mio possesso è un tecnoware non modulare da 500 watt...
dite che c'è la fa ad alimentare il tutto? la mia idea era qualla di comprare in un secondo momento ali e scheda insieme
grazie a tutti e per tutti i futuri consigli
procio: core i7 920
mobo: asus p6t deluxe
ram: corsair dominator 6gb 1600 MHz
dissipatore: Zalman CNPS 9900 NT
volevo chiedervi come vi sembra e se è tutto bilanciato
i miei dubbi erano sulla modo e sul dissiptore in quanto volevo overcloccare il procio a 3,4 Ghz (la mia idea è quella di cercare la massima frequenza stabile con il vcore di default) ma allo stesso tempo volevo mantere il pc il più silenzioso possibile
i componenti che reciclo sono il case enermax uber chackra, i dischi wd black.
per la scheda video volevo aspettare una dx11 economica e l'alimetatore in mio possesso è un tecnoware non modulare da 500 watt...
dite che c'è la fa ad alimentare il tutto? la mia idea era qualla di comprare in un secondo momento ali e scheda insieme
grazie a tutti e per tutti i futuri consigli