ginoux
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ebbene sì, dopo anni di onorato servizio del glorioso pc in firma, è arrivato il momento di rinnovare!! Allora semplicemente: ho bisogno di un pc che non sia ingombrante (come il mio attuale ospitato in un CM Stacker) ma abbastanza performante e quindi gradirei consigli su:
-case possibilmente piccolo (deve ospitare un solo ssd, con possibilità di una sola Vga di fascia media - se mi prende la voglia di giocare senza pretese)
-Mobo quindi miniAtx per processore I5 (3570k o Haswell4670K)?
-ram di buona caratura 8 o 16g dipende dal prezzo,
Vorrei procedere per step, per cui per il momento userei il pc solo con la gpu integrata (la vga la comprerò poi)...
-ssd da 250g (i dati li avrò su hd esterni o nas per cui mi interessa solo la performance senza spendere un'eresia).
Ho pensato ai due processori di cui sopra se mi volessi dilettare in oc "leggeri" ad aria...
Che vi dice la vostra esperienza???:figo:
-case possibilmente piccolo (deve ospitare un solo ssd, con possibilità di una sola Vga di fascia media - se mi prende la voglia di giocare senza pretese)
-Mobo quindi miniAtx per processore I5 (3570k o Haswell4670K)?
-ram di buona caratura 8 o 16g dipende dal prezzo,
Vorrei procedere per step, per cui per il momento userei il pc solo con la gpu integrata (la vga la comprerò poi)...
-ssd da 250g (i dati li avrò su hd esterni o nas per cui mi interessa solo la performance senza spendere un'eresia).
Ho pensato ai due processori di cui sopra se mi volessi dilettare in oc "leggeri" ad aria...
Che vi dice la vostra esperienza???:figo: