DOMANDA Nuovo PC, consigli/modifiche ?

Pubblicità

Pimo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sto per acquistare un pc...ero partito per spendere sui 800, visto che avevo intenzione di salvare l'alimentatore e la scheda video di quello che sto usando ora.(un modulare da 520W corsair e una 570 nvidia)
Pero stavo ragionando se prendermi anche la scheda video nuova e non pensarci piu, il settaggio che pensavo era questo qua sotto e vorrei sapere che ne pensate costo/qualita e se magari era meglio attendere per prendermi una nuova scheda o altro.(vi salto HD, SSD,alimentatore che ho gia e lettore CD)

Scheda video : INNO3D 200402687 - Schede Video - ePrice
Procio: INTEL 101448364 - Microprocessori - ePrice
RAM: CORSAIR 101231354 - Memorie RAM - ePrice
Case: AEROCOOL 101111270 - Case PC - ePrice
MOBA: ASUS 200454820 - Schede Madri - ePrice
Costo poco piu di 1100€
Secondo voi devo fare qualche cambiamento, mi conviene aspettere per alcuni componenti?

grazie in anticipo per i preziosi consigli.

Ultima modifica:
sperando di non andare a infrangere qualche regolamento, faccio un "UP" al mio post aggiungendo magari una richiesta di consiglio su quali cuffie da gaming mi consigliate(budget dai 50 ai 100€), ho delle gamecom 780 platronics, ottime su audio, comfort e microfono...ma mi si stanno sbriciolando in mano, e hanno incominciato poco dopo l'acquisto.
Vi ringrazio ancora per il vostro aiuto.

Ti dico la mia :) La inno a quel prezzo è un furto! Con lo stesso prezzo ti prendi una VGA di marca ottima come Gigabyte o Asus. Se vuoi la INNO la trovi a molto di meno su altri store.

Io per esempio volevo acquistare la 970 gtx ma aspetterò ancora un altro po per un calo di prezzo.

Per le cuffie da gaming, quelle più accreditate ( almeno per quanto ho letto io ) sono le steelseries siberia v2

Ultima modifica:
ti ringrazio per la dritta...infatti appena mi sono accorto l'ho sostituita con quella della zotac
le cuffie alla fine ho preso le Ozone RAGE 7HX...speriamo vadano bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro