DOMANDA Nuovo PC casalingo

Pubblicità

Makiz

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
49
Salve a tutti, come da titolo sto per assemblare un nuovo PC casalingo per un uso diciamo multimediale e volendo anche un po' di gaming leggero, senza pretese ovviamente. Ho già fatto una configurazione su taocomputer, prendendo come linea guida i consigli di questa discussione, ed è la seguente:

Cattura.webp

Ecco volevo per l'appunto qualche opinione in merito, tenendo conto che il range entro entro cui vorrei rimanere è tra i 450 e i 500 euro, calcolando che ci saranno anche quei 15-20 euro di spese di spedizione suppongo, grazie.

Mi sono scordato di aggiungere che i pezzi che mi servono sono quelli, case e dischi ce li ho già.

Ultima modifica:
manda prima una mail per vedere se ti aggiornano il bios senza farlo assemblare da loro, altrimenti non potresti usare quella cpu
è tutto ok, il monitor prendilo da amazon, in caso di pixel neri è più semplice da restituire

Ho capito, grazie, ma comunque il BIOS non posso aggiornarlo io? Altrimenti che scheda madre potrei prendere?

Salve a tutti, come da titolo sto per assemblare un nuovo PC casalingo per un uso diciamo multimediale e volendo anche un po' di gaming leggero, senza pretese ovviamente. Ho già fatto una configurazione su taocomputer, prendendo come linea guida i consigli di questadiscussione, ed è la seguente:

Visualizza allegato 280357

Ecco volevo per l'appunto qualche opinione in merito, tenendo conto che il range entro entro cui vorrei rimanere è tra i 450 e i 500 euro, calcolando che ci saranno anche quei 15-20 euro di spese di spedizione suppongo, grazie.

Mi sono scordato di aggiungere che i pezzi che mi servono sono quelli, case e dischi ce li ho già.

Hai anche l'SSD? Io modificherei qualcosa comunque ed il monitor lo prenderei su Amazon :

Ryzen2400.webp

Monitor : https://www.amazon.it/dp/B0732RBR3J/?tag=tomsforum-21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro