• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA nuovo pc ! capire a cosa serve!

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
ciao a tutti scusate se ho sbagliato sezione!
vorrei sapere se con un computer del genere posso giocare (non pesante, qualke sfizio) scaricare vedere film cose normali a velocità non lenta!

procio: intel 3550
case: haf 912 plus
madre: p8z77- v le
scheda video: gtx 260 (so che è vecchia ma me la regala un amico che la ha cambiata) (rcordo giochi non pesanti)
ssd: samsung 830 128 giga
ali: cm 650 W pluse bronze
ram : 8 giga ddr3 corsair 1600 mhz

pensate sia buono per
quello che defo fare io? e se cambiassi in futuro scheda video posso giocare un po pesante?
NO OC
NO CROSS-SLI
grazie a tutti

Beh una gtx 260 non so quanto può essere utile ma per il resto va tutto bene, magari la Mobo Prendi la asrock z77 extreme 4 più buona e meno costosa, io ce l'ho e lo dico per esperienza :D comunque se in futuro (abbastanza prossimo) vorrai cambiar VGA stai a posto;)

PS: all'ssd affiancaci un hard disk rigido da minimo 500gb:)

Scheda madre esagerata, cambiala con una msi z77a-g43, cambia anche il procio con un i5 3450 che va praticamente uguale a 18€ in meno

1) grazie per la velocità della risposta :)
2) per l'hard disk ci ho pensato! pensavo ad un cavier blu 500 gb? va bene
il mio problema è : se lo tengo acceso tanto rischio qualcosa? (apparte bolletta)
per la scheda video in che senso non mi è utile?
ultima domanda la sceda madre devo prenderla della asus e un amico mi ha detto che quella che ho scelto è buona poi non so!
scusa per tutte le domande

L'asus è una buona marca ma oggi trovi marche migliori.
Msi e gigabyte secondo me sono supreriori all' asus specialmente nella fascia medio alta.
Io seguirei il consiglio di moob e prenderei la msi z77a g43.
il caviar blue va benissimo

grazie mille a tutti! ok hard disk
ok scheda madre
se il pc lo tengo acceso qualche notte , per scricre si scalda troppo o altri problemi?
scheda video: cosa si fa con la gtx 260?
graize ancora a tutti :)

- - - Updated - - -

ce qualcunoo??

- - - Updated - - -

oiiii

Non è mai consigliato scaricare per notti e notti, comunque se vuoi risparmiare sulla bolletta magari prendi il caviar green che consuma di meno, ma non metterci il sistema operativo che poi sarebbe troppo lento.. per ora la scheda video tienila, poi quando la vorrai cambiare aprirai un altro topic e ti daremo nuovi consigli in base al tuo budget e alla risoluzione a cui vuoi giocare:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro