• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc... budget?

Pubblicità
Rispetto alla media neanche tanto, ma fa comunque schifo e non sperare di riuscire a giocare bene con quel pc

Mi accontento.. e poi come ho già detto non devo giocare a bf3.. (che il signore me la mandi buona...)
Adesso allora aspetto... se il tecnico me ne fa una migliore in quel prezzo.. sennò mi accontento di questo...

comuqneu costa troppo rispetto a quello che ti da. hai un procio da 160 euro.. e il resto ?? non ne vale 120 tutto insieme.fatti due calcoli

guarda che quella scheda video è da HTPC eh...
Per capirci avrai problemi con molti giochi.

Poi vedi tu... però sappi che con titoli impegnativi avrai problemi.
Non capisco... se lo si compra nuovo perchè prendere una schifezza. Quella scheda video e quel chipset...
Non hai nemmeno supporto alle USB3.0 che tanto tra un pochino saranno lo standard... mah...

io il preassemblato lo scarterei a priori per il fatto che è preassemblato :sisi:
ali pessimo, case idem, bios bloccati, pezzi vecchi e costo spropositato.

p.s. io non comprerei neanche i preassemblati asus rog per esempio. e quelli hanno i7 3930k e sli di 680 :asd:

Purtroppo non c'è nessun computer assemblato che può compete con una nostra configurazione considerato il rapporto in qualità/prezzo

ohhhh chi si rivede qua.....A FRANKUZZOOOOOO qua ti vojono pijiare pe stupido! :asd:
Ascolta qua, fai così, ti do un consiglio....vai da tuo papà e gli chiedi: "Caro papà, quanto sei disposto a spendere effettivamente per il mio computer che sta diventando un calvario?? Senza 10/15% in più o in meno, proprio gli € giusti al centesimo!"
Appena ti dice la cifra che è disposto a spendere gli dici: "Ok papà, facciamo questo tentativo? Io con quei soldi lo compro su internet come mi hanno consigliato molti utenti esperti nel settore (te l'ha consigliato pure Dr.House vedi un po' te :lol:) e ti dimostrerò che non vendono componenti malmessi o di seconda mano come dici tu! Se invece mi arriva un catorcio come pensavi tu allora non mi prendo più un computer con i soldi tuoi! (Ecco mentre dici quest'ultima frase prega mentalmente tutti i santi :asd:) Così almeno è un modo per metterlo alle "strette" che mi è venuto in mente al volo e che ho suggerito ad un mio caro amico che aveva un papà con le stesse convinzioni del tuo :si: alla fine l'ha convinto però ;)

Io ripeto che secondo me il modo migliore è farlo parlare per telefono con qualcuno dello shop, molte persone hanno paura perché non sanno con chi hanno a che fare e cosa c'è dietro a quel sito internet e quindi nutrono scarsa fiducia, magari parlandoci prende fiducia e te lo fa comprare.

Questa discussione sta diventando troppo lunga, io dire di fare così.
Ordina da internet un componente tipo le ram, così fai vedere a tuo padre che i rivenditori online sono affidabili,e poi ordini tutti gli altri.

Pubblicità
Pubblicità