nuovo pc budget 900e

Pubblicità

joestrummer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi mi rivolgo al vostro sapere :inchino: per l'assemblaggio di un bel pc sulle 900 euro.
Sono un po' rimasto indietro per quanto riguarda i pc quindi mi rivolgo a voi.
Preferenze: Intel core 7, scheda grafica invidia, ram 8gb. Dite che ci stiamo dentro?
Ultilizzo:un po' di gaming e montaggio video.
ogni consiglio e ben accetto!
Grazias!

Processore: i7 2600k [260€]
Scheda Madre: AsRock Z68 Extreme4 [145€]
RAM: DDR3 1600MHz 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5v [40€]
Case: CoolerMaster 690 II Advanced [95€]
Alimentatore: Corsair HX650 [95€]
Scheda Video: MSI GTX 560Ti Twin Frozr II/OC [185€]
Dissipatore: Corsair A70 [35€]
Hard Disk Sistema: Samsung F4 320GB [35€]
Hard Disk Storage: WD Caviar Green 1TB 7200rpm [45€]

TOTALE: 935€

Allora ti spiego un po,I processori Sandy Bridge(Quelli con i numeretti 2000 2500 2600 per farti capire)Non supportano le ram triple channel quindi se sono 3 banchi di ram non saranno compatibili con il processore/mobo..Non so se sono stato chiaro..

Processore: i7 2600k [260€]
Scheda Madre: AsRock Z68 Extreme4 [145€]
RAM: DDR3 1600MHz 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5v [40€]
Case: CoolerMaster 690 II Advanced [95€]
Alimentatore: Corsair HX650 [95€]
Scheda Video: MSI GTX 560Ti Twin Frozr II/OC [185€]
Dissipatore: Corsair A70 [35€]
Hard Disk Sistema: Samsung F4 320GB [35€]
Hard Disk Storage: WD Caviar Green 1TB 7200rpm [45€]

TOTALE: 935€

meglio il 2500k con una VGA migliore come la 6950!Mentre per la mobo sarebbe meglio una GD-53 o una p8p67 PRO rev 3.1...

p.s. quelle ram non sono compatibili con sandy...piuttosto prendi delle g.skill eco che in OC vanno una bomba!

meglio il 2500k con una VGA migliore come la 6950!Mentre per la mobo sarebbe meglio una GD-53 o una p8p67 PRO rev 3.1...

p.s. quelle ram non sono compatibili con sandy...piuttosto prendi delle g.skill eco che in OC vanno una bomba!

Lui aveva detto che aveva preferenze per i7 e ho messo l'i7 2600k
E preferenze per le nVidia e ho messo la GTX 560Ti
Casomai per abbassare un po il prezzo puoi mettere la AsRock P67 Extreme4 che costa 115€ al posto della Z68

Lui aveva detto che aveva preferenze per i7 e ho messo l'i7 2600k
E preferenze per le nVidia e ho messo la GTX 560Ti
Casomai per abbassare un po il prezzo puoi mettere la AsRock P67 Extreme4 che costa 115€ al posto della Z68

Si ma le preferenze non contano!Io gli consiglio la miglior configurazione per quel budget e poi se la vede lui...

MODIFICATA

Gli HDD vanno in RAID 0...

grazie ragazzi, le preferenze non sono fondamentali, mi fido dei vostri consigli.. ah una cosa fondamentale: non penso che farò oc anzi tenderei ad escluderlo.. quindi il processore potrebbe andare bene uno senza "k" giusto? che tanto nn la sfrutterei..

grazie ragazzi, le preferenze non sono fondamentali, mi fido dei vostri consigli.. ah una cosa fondamentale: non penso che farò oc anzi tenderei ad escluderlo.. quindi il processore potrebbe andare bene uno senza "k" giusto? che tanto nn la sfrutterei..

dammi 2 secondi che la modifico!

Io ti consiglierei di prendere il "k" col moltiplicatore sbloccato,magari adesso non ti serve,però tra qualche tempo se avrai voglia potrai fare OC e non ti precluderai la possibilità di farlo anche perché tra la versione "k" e quella senza non c'è una differenza sostanziale in prezzo,siamo nell'ordine di qualche decina di euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro