Nuovo pc, budget 400 euro

Pubblicità

Luigis

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli per un pc da utilizzare principalmente per navigare,office e roba simile.
Il pc verrà usato anche per giochicchiare a giochi come the sims 3 , niente di troppo impegnativo insomma.

Potreste postarmi qualche configurazione? no monitor tastiera e mouse, risoluzione full hd se possibile

che cosa si può ottenere con 400 euro?

e con 500-550?

Grazie anticipate!!! :)

Salve a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli per un pc da utilizzare principalmente per navigare,office e roba simile.
Il pc verrà usato anche per giochicchiare a giochi come the sims 3 , niente di troppo impegnativo insomma.

Potreste postarmi qualche configurazione? no monitor tastiera e mouse, risoluzione full hd se possibile

che cosa si può ottenere con 400 euro?

e con 500-550?

Grazie anticipate!!! :)

Ciao,
il pc vorresti averlo già assemblato o te lo assembli da solo?

- - - Updated - - -

COn 550€ riesci a farti un pc veramente ottimo con i5 quad 8gb di ram ed una scheda video dedicata per giocare un pochino :) se vuoi però fartelo arrivare già assemblato bisogna aggiungere 35€ che eventualmente troviamo andando a limare da qualche componente.
screen.webp

Gli mancherebbe solo un ssd per essere ancora più fluido e reattivo.

Ah quasi dimenticavo, l'ssd lo voglio! voglio la massima velocità possibile

si riesce ad inserire un ssd rimanendo sui 400 euro? (lo assemblo io)

e di nuovo sui 500 euro e più con ssd cosa si ottiene?

Ringrazio ancora una volta :)

Ah quasi dimenticavo, l'ssd lo voglio! voglio la massima velocità possibile

si riesce ad inserire un ssd rimanendo sui 400 euro? (lo assemblo io)

e di nuovo sui 500 euro e più con ssd cosa si ottiene?

Ringrazio ancora una volta :)

Allora passando ad amd, abbiamo ssd+hdd e scheda video integrata, ma sforiamo sui 500€ (e tra l'altro manca la spedizione. Se proprio non puoi sforare, troviamo una soluzione eventualmente..)

screen.webp

Ultima modifica:
Scusami , ti ringrazio infinitamente per le risposte ma c'è stato un cambio di budget e di utilizzo quindi mi tocca aprire un altro topic nell'altra sezione xD , mi scuso ; si può chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro