Nuovo PC budget 1500 € "componenti a rate"

Pubblicità

Battilokkio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
49
Buongiorno, avrei la necessità di comprare un nuovo PC. Lo userei essenzialmente per lavorarci con AutoCAD (anche 3D) e sporadicamente qualche partitella a qualche FPS (almeno dettagli alti). La mia idea era quella di comprare le prime componenti, scheda madre, un banco di RAM, dissipatore, CPU, SSD ed in seguito comprare una bella scheda video e aggiungere RAM e storage aggiuntivo. Ovviamente avrei bisogno di una scheda madre con un uscita video decente, per resistere al periodo senza scheda video. Avete consigli?
Avevo dimenticato che in seguito la scheda video dovrà gestire 2 schermi.

Inviato da Mi Note 3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La GPU è integrata nella CPU e non nella mobo.

Attualmente le VEGA integrate nelle CPU AMD Ryzen sono leggermente superiori alle HD Intel: per costruire il tuo PC potresti utilizzare una CPU Ryzen 5 2400G.

Se dovrai usare AutoCAD puoi tranquillamente scegliere tra le schede gaming/desktop che tanto non fa alcuna differenza per quel software CAD.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La GPU è integrata nella CPU e non nella mobo.

Attualmente le VEGA integrate nelle CPU AMD Ryzen sono leggermente superiori alle HD Intel: per costruire il tuo PC potresti utilizzare una CPU Ryzen 5 2400G.

Se dovrai usare AutoCAD puoi tranquillamente scegliere tra le schede gaming/desktop che tanto non fa alcuna differenza per quel software CAD.

Qualche consiglio sulle componenti che sono rimasto indietro e non so che prendere

Inviato da Mi Note 3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

CPU Ryzen5 2400G
Mobo Asrock b450 pro4
RAM 2x4gb 3200mhz
SSD Crucial MX500 500gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro