Nuovo PC badge circa mille Euro.

Computer Workstation

Enzo63

Buon giorno a tutti. Volevo farmi un idea per un nuovo PC di casa assemblato da usare principalmente per elaborazione grafica amatoriale di foto e video e di tanto in tanto per simulazioni di volo e ferroviarie ( flight e train simulator e VR Train simulator). Quindi una scheda video, memoria e CPU molto performanti seppur a livello amatoriale (spero di non essere andato in contraddizione). Vorrei anche una discreta quantità di archiviazione (esempio 2 dischi da 1 Tera) e un buon sistema di raffreddamento, qui chiedo il vostro consiglio in particolare se a liquido o ventole. Come monitor attualmente sto usando un vecchio TV samsung da 32 pollici, quindi per un po dovrei essere a posto. Al massimo mi servirebbe un mouse. Come costo pensavo di stare intorno ai 1000 € . Vi sarei grato per i vostri suggerimenti e la componentistica consigliata. Se poi esistesse un PC non-assemblato in commercio con queste caratteristiche, potrei prenderlo in considerazione.
Grazie ancora a tutti.
 
#1

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
beh no partendo dala samsung 32 pollici partui male ed è come se ti fai la ferrari per andarci ad arare un campo.

Prima cosa il monitor se fai un pc è fondamentale

Secondo leggi QUI
 
Mi Piace: Enzo63
#2

Enzo63

#4