PROBLEMA Nuovo PC assemblato ma non parte! Aiuto

Pubblicità
l'informazione la trovi su internet diciamo che basta cercare su google "led vicino al 24 pin" ed esce proprio nella pagina della msi quando presentano la scheda madre..."La protezione integrata dalla sovracorrente previene i danni alla CPU causati da cortocircuiti e altri componenti. Il LED rosso vicino al PIN da 24 del connettore indica che la protezione è attiva"

Questa è la frase proprio sul sito...

Il quindi non so dirtelo neanche io perchè purtroppo non ho trovato tutt'ora la soluzione :| (Io ho la gaming M7)

MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madri, Schede Grafiche ed altro

Entrambi gli alimentatori guasti? A sto punto fossi in te mi rivolgerei ad un tecnico :( perché almeno ti fa un analisi approfondita

Entrambi gli alimentatori guasti? A sto punto fossi in te mi rivolgerei ad un tecnico :( perché almeno ti fa un analisi approfondita

Anche io ho provato due differenti psu di cui uno funzionante al 100%.

Ho provato appunto con un tecnico con cui abbiamo smontato tutto eccetto cpu e ram e non parte ugualmente (ovviamente ho provato un singolo banco ed anche cambiando appunto il socket dove era attaccato il banco ma niente)...ora l'unica cosa che non ho fatto è smontare la cpu...anche se mi rimane solo quello e dovrò farlo per mandare in rma la scheda...perche non penso sia un problema di cpu...o puo essere?

Anche io ho provato un altra psu ma niente!
Scusa ma da quando l'hai comprata? Non te la sostituiscono? Cioè è un difetto della mobo?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!

Con dispiacere vi dico che era ufficialmente la scheda madre...provando con una gigabyte z170 gaming 5 è partito il pc a razzo.

Grazie a tutti e spero di essere stato d'aiuto a qualcuno ;) @pescasat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro