nuovo PC 950 euro

Pubblicità

cawletto

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Ciao ragazzi.. Come da titolo avrei bisogno di un aiutino x la configurazione di un pc nuovo.. Premesso ke non devo spendere più di 950 euro avevo pensato ad un i7 (se il budget me lo permette) e ad una scheda video molto buona(ho sentito parlar bene della 5850 o GTX 460) dato ke vorrei giocare a prestazioni elevate.. Non faccio overclock e x ora ho un monitor 1280x1024 ke pero tra qualche mese cambierò .. Credo di aver fornito tutte le info utili.. Grazie a tutti :)

Ciao ragazzi.. Come da titolo avrei bisogno di un aiutino x la configurazione di un pc nuovo.. Premesso ke non devo spendere più di 950 euro avevo pensato ad un i7 (se il budget me lo permette) e ad una scheda video molto buona(ho sentito parlar bene della 5850 o GTX 460) dato ke vorrei giocare a prestazioni elevate.. Non faccio overclock e x ora ho un monitor 1280x1024 ke pero tra qualche mese cambierò .. Credo di aver fornito tutte le info utili.. Grazie a tutti :)
di preciso cosa fai col pc?
il monitor futuro sarà full-hd?
ecco un'idea:
1 x AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
1 x ASROCK AM3 870 EXTREME3
1 x ATI HD5870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
1 x Antec Three Hundred
1 x SAMSUNG 1TB HD105SI 5400rpm 32MB EcoGreen F3EG
1 x SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4
1 x COOLER MASTER SILENT PRO M700 700W
€ 850.50

Beh si penso proprio ke sarà full hd.. Cmq con il pc ci gioco, uso photoshop e basta..nel senso ke non uso programmi specifici ke richiedano grande impegno x il pc..
Rientrerebbe nel budget un i7 al posto del phenom ?

Beh si penso proprio ke sarà full hd.. Cmq con il pc ci gioco, uso photoshop e basta..nel senso ke non uso programmi specifici ke richiedano grande impegno x il pc..
Rientrerebbe nel budget un i7 al posto del phenom ?
beh forse sforeresti
cmq non varrebbe la pena
tanto in game và uguale, nel tuo suo di photshop non noteresti la differenza
se devi spendere qualcosa in più
sostituisci l'hhd samsung F4 con un ssd corsair F60 ;)
costo sui 130 euri
(nello shop on cui ho fatto questa configurazione
pr0k00, con la o al posto dello zero)

Io ero interessato ad un i7 più x un discorso di durata...xk penso sia più longevo..magari avevo pensato di mettere un i7 e invece di una 5870 una 5770.. Ke magari raddoppierò qnd cambierò monitor..in modo talenta rientrare nel budget cn un i7..ke ne pensi ?

Io ero interessato ad un i7 più x un discorso di durata...xk penso sia più longevo..magari avevo pensato di mettere un i7 e invece di una 5870 una 5770.. Ke magari raddoppierò qnd cambierò monitor..in modo talenta rientrare nel budget cn un i7..ke ne pensi ?
no l'i7 più relatica scheda madre e ram non varrebbero la spesa, viste le prestazioni e l'uso che ne dovrai fare...
se ti servirà maggiore velocità e potenza potrai sempre aggiornare ad un phenom X6 e potrai mettere al posto dell'hdd un ssd :D

Ah ok ok .. Si in effetti credo ke seguiro il tuo consiglio.. Ma x prestazioni ke differenza c'è tra l'i7 e il phenom x6 ?? E come prezzo ?

Ah ok ok .. Si in effetti credo ke seguiro il tuo consiglio.. Ma x prestazioni ke differenza c'è tra l'i7 e il phenom x6 ?? E come prezzo ?
in game
assolutamente nessuna (gaurda che un phenom x6 per giocare sarebbe sprecato)
come prezzi, dipende molto dal modello
considera inolter che le schede madri per i7 sono generalmente più costose...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro