Nuovo notebook

Pubblicità

Matte61

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao a tutti ragazzi! Mi serve un nuovo portatile, premetto subito che meno costa meglio è... Sono un po' a corto di finanze al momento. L'utilizzo sarebbe quello standard film, internet, molta scrittura e se i prezzi non schizzano alle stelle sarebbe perfetto poter giocare a The elder scrolls online. Per quanto riguarda il gioco/giochi non mi interessano ne prestazioni ultra ne alte, basta che girino in modo decente. Ultimissima nota, mi piacerebbe avere la possibilità di aggiornare i componenti, ampliare la ram, cambiare hdd. Budget ripeto meno costa meglio è grazie a tutti in anticipo!

Ciao a tutti ragazzi! Mi serve un nuovo portatile, premetto subito che meno costa meglio è... Sono un po' a corto di finanze al momento. L'utilizzo sarebbe quello standard film, internet, molta scrittura e se i prezzi non schizzano alle stelle sarebbe perfetto poter giocare a The elder scrolls online. Per quanto riguarda il gioco/giochi non mi interessano ne prestazioni ultra ne alte, basta che girino in modo decente. Ultimissima nota, mi piacerebbe avere la possibilità di aggiornare i componenti, ampliare la ram, cambiare hdd. Budget ripeto meno costa meglio è grazie a tutti in anticipo! 

Ciao, hai un budget massimo di spesa?

Partire, non sapendo il budget, con qualcosa di simile
LENOVO Ideapad 310 80SM00TDIX - Mediaworld.it

Oppure questo:
Asus K550VX (K550VX-XX207T) Notebook, occasioni Notebook, Asus K550VX (K550VX-XX207T)- Scheda prodotto Fotodigit.it

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi! Mi serve un nuovo portatile, premetto subito che meno costa meglio è... Sono un po' a corto di finanze al momento. L'utilizzo sarebbe quello standard film, internet, molta scrittura e se i prezzi non schizzano alle stelle sarebbe perfetto poter giocare a The elder scrolls online. Per quanto riguarda il gioco/giochi non mi interessano ne prestazioni ultra ne alte, basta che girino in modo decente. Ultimissima nota, mi piacerebbe avere la possibilità di aggiornare i componenti, ampliare la ram, cambiare hdd. Budget ripeto meno costa meglio è grazie a tutti in anticipo! 

Giocare decentemente e avere un basso budget è un ossimoro, spesso le due cose non vanno d'accordo :asd:
Qual è il massimo che puoi permetterti ? :look:

Grazie per i consigli! Il prezzo direi che va bene intorno ai 500... Sono proprio a corto
Comunque ho visto il Lenovo ma ha una batteria che dura solamente 4 ore... Sai se si può comprare a parte una batteria più potente da sostituire?

Grazie per i consigli! Il prezzo direi che va bene intorno ai 500... Sono proprio a corto
Comunque ho visto il Lenovo ma ha una batteria che dura solamente 4 ore... Sai se si può comprare a parte una batteria più potente da sostituire?
Purtroppo i pc sui 500 euro hanno una durata standard di 4-5 ore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro