DOMANDA Nuovo notebook

Pubblicità
Salve a tutti, vorrei comprarmi un nuovo portatile budget 500euro.
Lo utilizzo maggiormente per gaming(giochi non molto pesanti come league of legends).
Ho trovato un'offerta su unieuro un asus f555lj a 499 : Notebook ASUS F555LJ-XX085H in offerta su Unieuro

che ne pensate ?
Di buono ha la cpu (i7-5500U), ma non più di tanto essendo dual-core, se riesci a trovare un i5 con vga migliore.
Con 500€ ti assembli un PC fisso che è sicuramente molto meglio del portatile, schermo piccolo con hard disk lento e prestazioni low :D io non so come la plebe faccia a giocare in queste condizioni :grat:

Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei comprarmi un nuovo portatile budget 500euro.
Lo utilizzo maggiormente per gaming(giochi non molto pesanti come league of legends).
Ho trovato un'offerta su unieuro un asus f555lj a 499 : Notebook ASUS F555LJ-XX085H in offerta su Unieuro

che ne pensate ?

Non è male, ma forse una GT 840 è più performante di una GT 920. Questo acer costa di meno e monta una 840, poi però in entrambi i casi ti consiglio di aggiungere altri 4gb di RAM per pochi euro. V3-572G-76UP | NEW SMART SRL

buonasera a tutti! mi ricollego a thread per non aprirne un altro inutilmente! anche io devo cambiare pc e posso comprarlo solo all'unieuro! meglio l'asus sopraindicato (4 gb di ram, 500 hd, i7 5500u, geforce 920 ) o l'hp 15-r209nl (i5 5200u, 8 ram, 1 tb hd e geforce 820)?
inoltre vi chiedo se è vero che gli hp scaldano moltissimo (vengo da un hp durato 6 anni che poteva tranquillamente cuocere pizze)? gli asus scaldano cosi o hanno una dissipazione migliore? grazie mille a tutti quelli che risponderanno!

buonasera a tutti! mi ricollego a thread per non aprirne un altro inutilmente! anche io devo cambiare pc e posso comprarlo solo all'unieuro! meglio l'asus sopraindicato (4 gb di ram, 500 hd, i7 5500u, geforce 920 ) o l'hp 15-r209nl (i5 5200u, 8 ram, 1 tb hd e geforce 820)?
inoltre vi chiedo se è vero che gli hp scaldano moltissimo (vengo da un hp durato 6 anni che poteva tranquillamente cuocere pizze)? gli asus scaldano cosi o hanno una dissipazione migliore? grazie mille a tutti quelli che risponderanno!
Meglio l'asus anche perché gli hp hanno alzato il livello, ora li usano come altoforni

volevo chiedere se conoscete qualche notebook, con una scheda video nvidia geforce 840m sui 500euro.
il notebook che mi ha consigliato francesco9696 era molto valido, ma hanno alzato il prezzo e superato il mio budget quindi ... :(

La mia fortuna non ha limiti.
Il negozio online andra' presto in ferie e se volevo ordinare qualcosa dovevo farlo entro oggi cosi' che il notebook arrivava regolarmente ...
mi consigliate di aspettare o sceglierne un'altro ?

La mia fortuna non ha limiti.
Il negozio online andra' presto in ferie e se volevo ordinare qualcosa dovevo farlo entro oggi cosi' che il notebook arrivava regolarmente ...
mi consigliate di aspettare o sceglierne un'altro ?

Beh, o lo ordini adesso... Oppure ne scegli un altro adesso... O aspetti la fine del mese per valutare nuovamente il miglior PC a questo prezzo, magari cambiano. Dipende da te, da quando ti serve il computer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro