nuovo notebook

• Autore discussione Autore discussione emy23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

emy23

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
Vorrei dei consigli su che notebook acquistare.
Avrei bisogno un computer in modo da poter lavorare tranquillamente con programmi abbastanza pesanti tipo photoshop e per poter creare dei programmi...
Inoltre vorrei dei consigli su quale marca scegliere..
avevo pensato a un i7 con almeno 6gb di ram e almeno 750 gb hard disk.

Dimenticavo...cosa ne pensate delle marche DELL e LEONOVO?

Prima di rispondere devo informarti che non sono un professionista... A mio parere, come dici anche tu ci vuole un i7, soprattutto perché lavori con programmi pesanti come photoshop e sicuramente lavorerai anche con programmi di editing video... A mio parere vai sul sicuro su acer, sony e asus che sono le mie preferite. Per me Asus è la migliore... Dovresti però spendere 750 euro o più:

Asus X750JB Notebook, Display 17.3 Pollici LED, Processore Intel i7, RAM 8 GB (4GB*2), HDD 1 TB + 32 GB Web Storage 3 Anni Gratis, Windows 8, Argento: Amazon.it: Informatica

FoffyCrpossibilità 079 ha detto:
Prima di rispondere devo informarti che non sono un professionista... A mio parere, come dici anche tu ci vuole un i7, soprattutto perché lavori con programmi pesanti come photoshop e sicuramente lavorerai anche con programmi di editing video... A mio parere vai sul sicuro su acer, sony e asus che sono le mie preferite. Per me Asus è la migliore... Dovresti però spendere 750 euro o più:

Asus X750JB Notebook, Display 17.3 Pollici LED, Processore Intel i7, RAM 8 GB (4GB*2), HDD 1 TB + 32 GB Web Storage 3 Anni Gratis, Windows 8, Argento: Amazon.it: Informatica