nuovo notebook

• Autore discussione Autore discussione emy23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

emy23

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
Vorrei dei consigli su che notebook acquistare.
Avrei bisogno un computer in modo da poter lavorare tranquillamente con programmi abbastanza pesanti tipo photoshop e per poter creare dei programmi...
Inoltre vorrei dei consigli su quale marca scegliere..
avevo pensato a un i7 con almeno 6gb di ram e almeno 750 gb hard disk.

Dimenticavo...cosa ne pensate delle marche DELL e LEONOVO?

Prima di rispondere devo informarti che non sono un professionista... A mio parere, come dici anche tu ci vuole un i7, soprattutto perché lavori con programmi pesanti come photoshop e sicuramente lavorerai anche con programmi di editing video... A mio parere vai sul sicuro su acer, sony e asus che sono le mie preferite. Per me Asus è la migliore... Dovresti però spendere 750 euro o più:

Asus X750JB Notebook, Display 17.3 Pollici LED, Processore Intel i7, RAM 8 GB (4GB*2), HDD 1 TB + 32 GB Web Storage 3 Anni Gratis, Windows 8, Argento: Amazon.it: Informatica

FoffyCrpossibilità 079 ha detto:
Prima di rispondere devo informarti che non sono un professionista... A mio parere, come dici anche tu ci vuole un i7, soprattutto perché lavori con programmi pesanti come photoshop e sicuramente lavorerai anche con programmi di editing video... A mio parere vai sul sicuro su acer, sony e asus che sono le mie preferite. Per me Asus è la migliore... Dovresti però spendere 750 euro o più:

Asus X750JB Notebook, Display 17.3 Pollici LED, Processore Intel i7, RAM 8 GB (4GB*2), HDD 1 TB + 32 GB Web Storage 3 Anni Gratis, Windows 8, Argento: Amazon.it: Informatica

Ho sentito dire che acer non è una buona marca in quanto sono a riuscita i computer.. attualmente io ho un acer di 7 anni fa e con tutto cio che ha una ram minore di 2 gb e un hard disk d 500gb devo dire che è un "SANTO COMPUTER" xD ha sopportato di tutto...e proprio per questo sono i dubbio se prendere in considerazione questa marca o meno.
Inoltre ho la possibilità di spendere un max di 800€...
Il pc ke mi hai linkato mi sembra perfetto solo che cerco un 15 pollici...dato che lo porto spesso con me...
Grazie per la risposta...

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.amazon.it/Asus-90NGKA318N32227T151Y-P55VA-SO028G-Notebook/dp/B00CN1R5FW/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1404327900&sr=1-4&keywords=notebook

vedi questo se ti piace...Peccato, perché spendendo qualcosa in più potevi prenderti davvero un bel notebook

Secondo me è meglio asus f550ld-xx046h anche come qualità prezzo....Poi non so...XD
Grazie per la risposta!!

- - - Updated - - -

Sì, è la vecchia divisione notebook della IBM.

Comunque intendevo il modello Lenovo IdeaPad Y510P, non lo z510.

com'è la scheda grafica NVIDIA GeForce GT 755M SLI??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro