Nuovo Notebook:Windows 10 PRO potrò utilizzarlo sul nuovo?

Pubblicità

ettore88

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
38
Buongiorno ragazzi.A breve acquisterò un nuovo Notebook.La scelta sarà quasi sicuramente un Acer Aspire 3 A315-42-R0XS.Domanda che mi sorge:potrò utilizzare Windows 10 PRO che ho sul mio vecchio Notebook?Ho il seriale.Grazie anticipatamente.

Molte grazie.Utilizzo da sempre un account associato alla mia mail.Se ho capito,basterebbe utilizzare il mio account usuale per l upgrade a "PRO"?

Se windows 10 pro l'hai acquistato a parte e non era preinstallato sul vecchio notebook. Ti basta cancellare il sistema operativo dal vecchio PC e usare il seriale di windows pro sul nuovo portatile

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Io quando formatto utilizzo il classico "Media Creation Tool".Metto l OS sulla mia chiavetta e poi tutto in automatico.È possibile farlo anche sul notebook nuovo?

Io quando formatto utilizzo il classico "Media Creation Tool".Metto l OS sulla mia chiavetta e poi tutto in automatico.È possibile farlo anche sul notebook nuovo?
Si ma sul notebook nuovo se hai già la home ti basta cliccare su passa a una nuova versione di windows, digiti il seriale di riavvia e hai la pro. Non c'è bisogno di reinstallare il so. Ti sblocca le funzionalità della pro

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Ben ritrovati ragazzi.Ho il mio nuovo Notebook ACER.Ho dato una controllata al mio vecchio Notebook HP e ho scoperto che il mio Windows 10 PRO è attivato con "licenza digitale".Infatti l ho ottenuto eseguendo aggiornamento da 8.1
Quindi non vi è nessuna possibilità di installarlo sul mio nuovo Notebook?

Ben ritrovati ragazzi.Ho il mio nuovo Notebook ACER.Ho dato una controllata al mio vecchio Notebook HP e ho scoperto che il mio Windows 10 PRO è attivato con "licenza digitale".Infatti l ho ottenuto eseguendo aggiornamento da 8.1
Quindi non vi è nessuna possibilità di installarlo sul mio nuovo Notebook?
puoi istallarlo mettendo il seriale che hai e vedere, altrimenti ne compri 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro