alocin1988
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti ho deciso di acquistare un nuovo notebook che utilizzerei ogni giorno a lavoro in ufficio. Devo trovare una soluzione che garantisca portabilita' affiancata ad una componentistica valida ma non estrema visto che non faccio video editing e non utilizzo programmi di progettazione ecc...gaming praticamente 0 essendo un appassionato ho gia' la mia postazione multimonitor con desktop e le principali console attuali. Il formato che preferisco va dai 14 ai 15,6 pollici e tra i vari requisiti ci sono schermo fhd,ssd,i5/7 serie 8,bellezza estetica(molto importante:)).
Il mio venditore di fiducia mi ha proposto il nuovo asus s510-un(SSD256 I7 8550U,MX150) .Mi piace tutta la serie vivobook e vivobook s,ma anche il nuovo hp envy x360(della convertibilita' mi frega poco) o la serie 7000 di inspiron...per non parlare degli zeenbook :) Insomma come avrete capito sono un po' indeciso cosi' chiedo consigli a voi piu' esperti di me. Grazie della pazienza. Budget massimo 1200euro.
Il mio venditore di fiducia mi ha proposto il nuovo asus s510-un(SSD256 I7 8550U,MX150) .Mi piace tutta la serie vivobook e vivobook s,ma anche il nuovo hp envy x360(della convertibilita' mi frega poco) o la serie 7000 di inspiron...per non parlare degli zeenbook :) Insomma come avrete capito sono un po' indeciso cosi' chiedo consigli a voi piu' esperti di me. Grazie della pazienza. Budget massimo 1200euro.