DOMANDA Nuovo Notebook sotto i 700 euro...

Pubblicità

Jhhoshha

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
4
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Dopo molti giri sul web e anche sul nostro forum mi sono quasi convinto a prendere un Toshiba l850-1PD che a quanto pare per un prezzo intorno ai 600 euro è il massimo.
L'unica cosa, anche se possiede un ottimo i7-3630QM, ha una scheda video Radeon HD7670 (2GB) che mi convince poco.
La mia domanda quindi è questa: esiste un notebook migliore sotto il profilo della grafica senza perdere troppo in termini di processore e senza sforare i 700 euro?
Grazie :)
 
Io ho preso da un sito tedesco il lenovo z500 con i7 3632qm e gt645m a 674 € :)
Interessante, lo z500 potrebbe essere una valida alternativa anche perchè ho visto che sono stati fixati i problemi relativi all' overheating e alla scarsa durata della batteria.
Una domanda...avendo una certa somma messa da parte dove consigliate di acquistare il notebook? Se sul web potreste consigliarmi qualche sito affidabile dove fare acquisti, tipo questo tedesco che hai citato (magari con un pm).
 
Alla fine ho preso un HP g6-2305SL con i7-3632QM e Radeon HD 7670(2gb) a 599 euro da mediamondo...Sul sito è segnato 699 :grat:
Qualcuno di voi lo possiede\conosce???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top