nuovo notebook sotto i 500 euro

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Ciao a tutti, avrei bisogno di un notebook per uso piuttosto basico (word, excel, navigazione) con budget massimo 500 euro. Dato che non vorrei comunque scendere sotto gli 8Gb di ram e vorrei la presenza di ssd, avevo adocchiato questo... https://www.amazon.it/dp/B08VJ89VCQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Come vi pare? Il mio dubbio riguarda soprattutto il processore

Ciao! No lascia perdere i processori Celeron! Il tuo è un utilizzo basico, però ci vuole un minimo di prestazioni per avere anche un esperienza d'uso decente!
Personalmente ti consiglierei un prodotto come Questo DELL Inspiron 3000 con processore di utlima generazione, 8GB di RAM e 512GB di SSD NVMe super veloce....!
Post unito automaticamente:

con budget massimo 500 euro.

...volendo c'è anche la versione che costa meno Questa , però sinceramente 256GB di memoria sono pochini....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Vastasio

Vastasio

Nuovo Utente
51
6
Ciao! No lascia perdere i processori Celeron! Il tuo è un utilizzo basico, però ci vuole un minimo di prestazioni per avere anche un esperienza d'uso decente!
Personalmente ti consiglierei un prodotto come Questo DELL Inspiron 3000 con processore di utlima generazione, 8GB di RAM e 512GB di SSD NVMe super veloce....!
Post unito automaticamente:



...volendo c'è anche la versione che costa meno Questa , però sinceramente 256GB di memoria sono pochini....
Grazie mille! Se ci sono altre proposte da parte tua o di altri utenti, resto in ascolto!
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Grazie mille! Se ci sono altre proposte da parte tua o di altri utenti, resto in ascolto!

C'è qualcosa che non ti convince i quel DELL?
Post unito automaticamente:

....cercando ci sarebbe Questo Lenovo da Mediaworld.....! Ma ha il processore di precedente generazione e sempre SSD da 256GB, per il resto non ha nulla in più ne in meno rispetto al DELL proposto...
 

Vastasio

Nuovo Utente
51
6
C'è qualcosa che non ti convince i quel DELL?
Post unito automaticamente:

....cercando ci sarebbe Questo Lenovo da Mediaworld.....! Ma ha il processore di precedente generazione e sempre SSD da 256GB, per il resto non ha nulla in più ne in meno rispetto al DELL proposto...
No no, è che in realtà non è per me, ma per mio fratello, quindi vorrei proporgli un 2-3 alternative tra cui scegliere...cmq il pacchetto Office non è incluso vero?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Office non è incluso vero?

No purtroppo no! Ma ormai le licenze si trovano facilmente anche su Amazon a pochi euro....
Post unito automaticamente:

No no, è che in realtà non è per me, ma per mio fratello, quindi vorrei proporgli un 2-3 alternative tra cui scegliere

Ok! Il problema è che il budget di 500 Euro, purtroppo in questo periodo non ti permette di fare grandi cose! diciamo che la fascia di prodotti fino ai 500 euro ti offre caratteristiche super basiche (processori Celeron o AMD serie A) e poco altro....!
Invece nella soglia tra i 500 e i 600 Euro, trovi notebook come ti ho linkato sopra!
Tieni conto che il DELL Inspiron, a mio avviso è molto buono, garanzia DELL e monta un processore di ultima generazione oltre a un ottimo SSD NVMe... ( che non hanno tutti)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Vastasio

Vastasio

Nuovo Utente
51
6
No purtroppo no! Ma ormai le licenze si trovano facilmente anche su Amazon a pochi euro....
Post unito automaticamente:



Ok! Il problema è che il budget di 500 Euro, purtroppo in questo periodo non ti permette di fare grandi cose! diciamo che la fascia di prodotti fino ai 500 euro ti offre caratteristiche super basiche (processori Celeron o AMD serie A) e poco altro....!
Invece nella soglia tra i 500 e i 600 Euro, trovi notebook come ti ho linkato sopra!
Tieni conto che il DELL Inspiron, a mio avviso è molto buono, garanzia DELL e monta un processore di ultima generazione oltre a un ottimo SSD NVMe... ( che non hanno tutti)
ma infatti mi sembra un'ottima scelta per le caratteristiche richieste...spiegherò tutto e ti faccio sapere...per il momento grazie mille davvero
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili