Nuovo Notebook per grafica,fra dubbi e indecisioni

Pubblicità

Nazgul

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Salve ragazzi,dopo la morte del mio portatile Acer :inchino: adesso sto girando un pò di negozi,sia online che non,per farmi un'idea...
parto dal presupposto che,mi serve un portatile con un buon processore,la scheda grafica altrettanto,ma non dev'essere il massimo per i giochi più recenti,anche perchè li posso mettere sul fisso :D
vorrei poter lavorare tranquillamente con i programmi di grafica tipo rhinoceros 3d,3ds,zbrush e fare piccoli rendering (ovvio che per quelli più pesanti ci lavorerò nel fisso)
avevo visto sul sito Dell,ottimi computer,un pò costosi,ma approfittando delle promozioni c'ho fatto un pensierino :D ovviamente da pagare a rate per motivi "maggiori" :asd:
l'altro giorno ho visto il nuovo Acer Ethos a 999€ con processore i7,ma non ricordo di preciso le altre caratteristiche :P
poi ieri mi è arrivato un mex al cel di mediaworld con l'offerta di finanziamento a tasso 0,compresi TAN e TAEG e quindi appena ho la possibilità faccio un salto a controllare.Tra gli altri portatili che ho visto mi ha colpito anche questo Acer 5742G:

Intel Core i5-480M (2.66GHz, 3MB L3)
HD 640GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Scheda video NVIDIA GeForce GT 540M 2GB dedicata
a 599€
come vi sembra come NB?
il mio budget và dai 600 ai 900€ (considerando sempre che farò il finanziamente :))
aspetto chiarimenti e consigli ;)
grazie a tutti

Girando per la rete ho trovato quest'altro NB,cosa ne pensate?
ASUS X52JT-SX013V:
ntel Core i7-740QM (1.73GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD6370 1GB dedicata
prezzo 699€
cosa ne pensate???

Da possessore di acer 8930 (e "bramatore" di 8950, Ethos :P), ti assicuro che per lavorare (in generale) uno schermo fullhd da 18" è veramente l'ideale! Sono un pò scomodi da portare in giro, ma durante una sessione di lavoro danno estreme soddisfazioni :).
Le configurazioni da te proposte non sono male, ma sono convinto che beccando l'offerta si possa scendere ancora di prezzo!

beh sono disposto ad attendere,l'importante che poi riesca a trovare un NB buono!L'Acer Ethos che ho visto a 999€ però è un 15,6" e non un 18" (che poi costava 1400€ xD) però ripeto,mi va bene un 15,6" perchè per i lavori più complessi ecc.li farò nel fisso :)
Quindi le configurazioni da me proposte vanno bene???Magari potrei aspettare ancora un pò e aspettare qualche NB col nuovo Sandy Bridge :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro