Zxcid
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 47
Allora come dice il titolo stavo vedendo un nuovo notebook da comprare quasi esclusivamente per il gaming (oltre quello internet, video e poco altro). Purtroppo ho necessariamente bisogno di un portatile perché vivo fuori per l'università ed ho solo questo pc che mi porto avanti e indietro. Tenendo conto di una soglia di spesa che si aggira intorno ai 1.500€ la mia attenzione si era fermata su due marche in particolare: Alienware e Santech.
Per quanto riguarda la Santech la mia attenzione si era fermata sulla serie G27 (il display più grande ha giocato un ruolo importante).
Per l'Alienware invece non ho ancora avuto modo di approfindire ma ho già visto che i prezzi salgono e potrebbe essere un problema.
Ora la mia domanda è tra le due quale consigliate? E soprattutto, tenendo conto del budget, che componenti consigliate?
Grazie mille per l'attenzione :)
Per quanto riguarda la Santech la mia attenzione si era fermata sulla serie G27 (il display più grande ha giocato un ruolo importante).
Per l'Alienware invece non ho ancora avuto modo di approfindire ma ho già visto che i prezzi salgono e potrebbe essere un problema.
Ora la mia domanda è tra le due quale consigliate? E soprattutto, tenendo conto del budget, che componenti consigliate?
Grazie mille per l'attenzione :)