Nuovo Notebook Per Gaming E Editing

Pubblicità

Chims

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti.
Sono qui oggi per chiedervi un ENORME consiglio, devo comprare un notebook nuovo, budget(?) massimo 800-900€.
Sono molto tentato di acquistare un ASUS visto il rapporto qualità prezzo ottimale e in più la KASKO compresa nel prodotto.
Preciso che l'attività principale di questo notebook sarà gaming ,e per intenderci : LOL , WOW, OVERWATCH, e anche per editing.
Non necessito di un notebook di fascia alta, visto che sono giochi che girano bene ancora nel mio PC di 5 anni fà (Acer Aspire 5741G) che ahimè mi sta abbandonando giorno dopo giorno.
Bene, dopo tutta questa manfrina scassamaroni vi lascio consigliarmi.

Grazie a chi risponderà :)

grazie mille dei link, l'asus l'avevo già visto su AMAZON e lo sto tenendo MOOLTO D'OCCHIO perché inspiegabilmente ieri verso le 17-18 del pomeriggio era andato ancora più in sconto arrivando a 650€ e stupido io che non l'ho preso al volo ò.ò
Il Dell è un ottimo pc solo con processore a mio avviso "vecchiotto".

grazie mille dei link, l'asus l'avevo già visto su AMAZON e lo sto tenendo MOOLTO D'OCCHIO perché inspiegabilmente ieri verso le 17-18 del pomeriggio era andato ancora più in sconto arrivando a 650€ e stupido io che non l'ho preso al volo ò.ò

L'i5-6300HQ non è proprio vecchiotto, è sempre uno Skylake Quad-Core come l'i7-6700HQ, del resto i Kaby Lake Core H (TDP 45W/47W) non sono ancora usciti, ci sono solo quelli basati su Core M (TDP 4.5W) e Core U (TDP 15W), i Kaby Lake Core HQ dovrebbero uscire all'inizio del 2017 :sisi:
Quell'i5-6300HQ è circa alla pari di un i7-4712HQ della passata generazione (Haswell) e probabilmente va meglio di un i7-4700MQ/4710HQ, non ci sputerei sopra ... :asd:

http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?oc=cn56602&model_id=inspiron-15-7566-laptop :sisi:

P.S. Prenotalo subito (entro il 26/10), hai lo sconto Premium di 100€ :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro