nuovo notebook in sostiruzione del vecchio

Pubblicità

Combacta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho un hp elitebook 8730w da 17 pollici =)

ho superato ormai i 3 anni di garanzia e dovrei spenderci almeno 80 euro per sostituire la batteria visto che all'accensione mi da l'errore che la carica della batteria è troppo bassa =S

volevo chiedervi cosa mi conviene fare...sostituisco la batteria o prendo un notebook nuovo ?
in caso mi servirebbe un notebook un po più portatile ma anche un po più potente di questo che ho adesso...preferibilmente un ultrabook da 13 o 15 pollici

però volevo stare sotto i 300 euro come prezzo =)

grazie mille in anticipo per l'aiuto =)

Ciao a tutti,
ho un hp elitebook 8730w da 17 pollici =)

ho superato ormai i 3 anni di garanzia e dovrei spenderci almeno 80 euro per sostituire la batteria visto che all'accensione mi da l'errore che la carica della batteria è troppo bassa =S

volevo chiedervi cosa mi conviene fare...sostituisco la batteria o prendo un notebook nuovo ?
in caso mi servirebbe un notebook un po più portatile ma anche un po più potente di questo che ho adesso...preferibilmente un ultrabook da 13 o 15 pollici

grazie mille in anticipo per l'aiuto =)

Per quel prezzo gli ultrabook dimenticali. Per cosa usi principalmente il notebook?

Lo userei principalmente per un po di programmazione, fotoriritocco internet office. Prendendo un fisso non ho intenzione di giocare col notebook =)

tu cosa mi consigli ? cambio batteria o notebook ?

grazie mille =)

il toshiba che ho in firma
non lo trovi a meno di 320 (io lo ho preso a 299), ma è il top sui 300€
di certo non trovi ultrabook e di sicuro non da 13"

Lo userei principalmente per un po di programmazione, fotoriritocco internet office. Prendendo un fisso non ho intenzione di giocare col notebook =)

tu cosa mi consigli ? cambio batteria o notebook ?

grazie mille =)

Se il portatile per il resto non ha alcun problema fossi in te lo terrei cambiando la batteria, per quell'utilizzo.

il toshiba che ho in firma
non lo trovi a meno di 320 (io lo ho preso a 299), ma è il top sui 300€
di certo non trovi ultrabook e di sicuro non da 13"

Ma anche no, a 299 si trova online il Lenovo MBT2M:

COMPUTER PORTATILE LENOVO ESSENTIAL - 39.6 CM ( 15.6" ) LED - INTEL PENTIUM B960 2.20 GHZ - NERO - RISOLUZIONE DISPLAY 1366 x 768 - 4 GB RAM - 500 GB HDD - MASTERIZZATORE DVD - INTEL GRAPHICS MEDIA ACCELERATOR HD - BLUETOOTH - WINDOWS 8 64 BIT

mmmmm mi sa che sono un po basse come prestazioni rispetto al mio no ?

io ho un intel core 2 duo t9400 da 2.53 ghz - 4 gb di ram - hdd 250gb 7200 rpm - ati mobility radeon hd 3670 - masterrizzatore dvd - bluetooth - sd - lettore impronte digitali - windows 7 professional - risoluzione 1680 x 1050

in attesa di vostre risposte

grazie mille ^^

Ultima modifica:
No. Prendendo in considerazione il Lenovo che ti ho suggerito lato cpu, ram e hdd avresti prestazioni superiori. L'HD3000 integrata nel nel Pentium B960 va solo il 9% in meno dell'Ati Mobility Radeon HD3670 (nei test sintetici, probabilmente nell'uso quotidiano non noteresti differenze). Non mi pronuncio riguardo lo schermo, il notebook che hai attualmente nasce come workstation, probabilmente lo schermo è di buona qualità, oltre che avere una maggior risoluzione. Ma per quei soldi, non troverai niente di meglio di un 768p glossy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro