Nuovo Notebook Gaming

Pubblicità

Valentino Faiella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti!!!
Sono alla ricerca di un nuovo Notebook per il lavoro e per il gaming.
Ho girovagato un po' per il web alla ricerca del miglior compromesso qualità prezzo.
Ovviamente il mio budget è di circa 850-900€ e dovrò prendere anche un gamepad mod. xbox per pc.

Ho valutato diversi notebook e al momento sarei indirizzato verso questi due:
- Asus GL552VW-DM149 (I5-6300HQ, 4gb ram, hdd 1tb, gtx960m) 730€
- Asus GL552VW-DM141 (I7-6700HQ, 8gb ram, hdd 1tb, gtx960m) 850€

Ora la mia domanda è: i 120€ in più valgono la spesa?
Per gli ultimi titoli di gioco riuscirei a farli girare decentemente senza aver problemi di surriscaldamento?

C'è qualche altro notebook qualità prezzo superiore sempre su quella fascia di prezzo?

Grazie!!!

Per questa fascia di prezzo la gtx960m è quella migliore, mentre per il processore l'i7 per il gaming non è essenziale, visto che i giochi non sfrutterebbero i quattro core logici in più rispetto all'i5

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per gli ultimi titoli io con la mia 960M gioco a Mafia 3 a 30 fps fissi con risoluzione 1600x900 e dettagli medio bassi, (con tutti i problemi di ottimizzazione), ho provato anche giochi pesanti come Batman AK, AC Unity, Fallout 4 o The Witcher 3 e li gestisce molto bene, ovviamente con qualche piccolo compromesso. Le temperature per il momento a me superano leggermente gli 80 gradi ma senza andare oltre, poi dipende anche dal tipo di gioco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per gli ultimi titoli io con la mia 960M gioco a Mafia 3 a 30 fps fissi con risoluzione 1600x900 e dettagli medio bassi, (con tutti i problemi di ottimizzazione), ho provato anche giochi pesanti come Batman AK, AC Unity, Fallout 4 o The Witcher 3 e li gestisce molto bene, ovviamente con qualche piccolo compromesso. Le temperature per il momento a me superano leggermente gli 80 gradi ma senza andare oltre, poi dipende anche dal tipo di gioco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Modello del notebook?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro