Nuovo Notebook Cercasi.

Pubblicità

Theblauedoctor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
:search:
Salve a tutti,
Mi presento sono nuovo e sono alla ricerca di un buon notebook da semigaming. Partendo dal presupposto che non sono molto ferrato per quanto riguarda le parte di tecnologia che concernono le schede video, schede ram ed ecc.. cercherei un buon pc con queste caratteristiche minime :
  • Cpu intel core i7
  • Ram 16 gb
  • Risoluzione 1920 x 1080
  • buona scheda video
Attualmente ho un budget di 1500 e purtroppo (o per fortuna) sono obbligato a comprare un portatile e non un fisso per esigenze di spostamento..
Cercherei un pc con buone caratteristiche con cui possa sia giocare con giochi anche pesanti senza lag e che non sia obsoleto dopo un paio d'anni :deserto:
Gradirei dei consigli anche con un minimo di spiegazione se è possibile .
Grazie infinite in anticipo!:inchino::inchino:
(scusate se magari ho postato in un topic sbagliato)

Ultima modifica:
per cosa lo devi usare?suppongo rendering pesante, i 32gb su notebook sono un attentato alla batteria
e un i7,anche i modelli 6800,non sono paragonabili a un i7 desktop,però sanno dire la loro

per cosa lo devi usare?suppongo rendering pesante, i 32gb su notebook sono un attentato alla batteria
e un i7,anche i modelli 6800,non sono paragonabili a un i7 desktop,però sanno dire la loro
Sì, se intendi rendering per giochi pesanti più che altro non vorrei trovarmi in mancanza di ram nel caso che il pc se ne mangi 16 per un gioco.
L'i7 semplicemente per una questione di velocità rispetto all'i5.

no no,32gb sono per worksation di fascia bella alta per CAD/3D/VFX/editing video(4k minimo),per i giochi non servono a una cippa
comunque con 1500 ti fai un portatile con 16 di ram(sono anche troppi per i giochi,per il futuro servono)i7 e una buona gpu,tieni conto che le gpu mobile sono meno potenti di quelle desktop quindi tienine conto
Metti anche un ssd separato nel budget,a meno che il portatile non ne abbia uno integrato

:search:
Salve a tutti,
Mi presento sono nuovo e sono alla ricerca di un buon notebook da semigaming. Partendo dal presupposto che non sono molto ferrato per quanto riguarda le parte di tecnologia che concernono le schede video, schede ram ed ecc.. cercherei un buon pc con queste caratteristiche minime :
  • Cpu intel core i7
  • Ram 16 gb
  • Risoluzione 1920 x 1080
  • buona scheda video
Attualmente ho un bugget di 1500 e purtroppo (o per fortuna) sono obbligato a comprare un portatile e non un fisso per esigenze di spostamento..
Cercherei un pc con buone caratteristiche con cui possa sia giocare con giochi anche pesanti senza lag e che non sia obsoleto dopo un paio d'anni :deserto:
Gradirei dei consigli anche con un minimo di spiegazione se è possibile .
Grazie infinite in anticipo!:inchino::inchino:
(scusate se magari ho postato in un topic sbagliato)

Direi l'Asus GL502VM con l'i7-6700HQ e la GeForce GTX1060 (6GB di VRAM GDDR5):
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_123553.html :)

no no,32gb sono per worksation di fascia bella alta per CAD/3D/VFX/editing video(4k minimo),per i giochi non servono a una cippa
comunque con 1500 ti fai un portatile con 16 di ram(sono anche troppi per i giochi,per il futuro servono)i7 e una buona gpu,tieni conto che le gpu mobile sono meno potenti di quelle desktop quindi tienine conto
Metti anche un ssd separato nel budget,a meno che il portatile non ne abbia uno integrato
So che sono meno potenti purtroppo sono costretto, si il budget è di 1500 ma non vuol dire
Non è possibile discutere dell'affidabilità dei shop nel forum....
Comuqnue quoto quanto detto da @gronag

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ohh scusate non lo sapevo :inchino:
Ottimo:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro