[Nuovo Notebook] Budget 300/500 Euro

Pubblicità

vespino75

Utente Attivo
Messaggi
408
Reazioni
24
Punteggio
40
Ciao a tutti,

il pc è usato soprattutto per NAVIGARE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE, assicurarmi un'esperienza di utilizzo nell'ambiente S.O. ECCELLENTE, streaming, film e qualche partitina ai nuovi giochi sacrificando i dettagli.

In poche parole mi serve un NETBOOK ultra potente... Siccome però voglio un display più grande mi accontento di un notebook discreto da MINIMO 15 pollici.


Ci si riesce col budget?

p.s.: più è alta la risoluzione meglio è ... preferirei sopra i 1366x768 praticamente vi sto chiedendo il meglio che c'è per il budget in questione.
Valuto più alternative, NON HO ASSOLUTAMENTE PREGIUDIZI PER NESSUNA MARCA/COMPONENTE.

Hot: se avete anche fissi di qualità superiore da offrirmi sacrificando la portabilità è uguale :lol:

ILLUMINATEMIIIIIIIIII :help:
 
Ciao.

A 300 euro non si va oltre il solito netbook, mentre verso i 500 trovi già dei notebook più che accettabili. Per la navigazione la potenza del computer cambia poco, al massimo nel tempo che ci mette ad avviare il browser. Anche la gestione di molte schede aperte (7,8 o di più) potrebbe essere problematica, ma non è un uso del tutto comune e magari non ti riguarda.

Se però ci metti anche fluidità massima e giochi allora le richieste hardware cambiano, e diventa più difficile stare nel budget.

Secondo me una buona soluzione per te sarebbe un sistema con APU AMD della seria A (Llano). Nei prossimi mesi dovrebbero uscire quelli nuovi (Trinity), quindi forse vale la pena di aspettare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top