DOMANDA Nuovo Notebook Architettura 1300/1400€

Pubblicità
Mi accorgo solo ora che è 17" l'msi....quindi a questo punto sta a te se vuoi un 15 o un 17"

Prossima settimana dovrei procedere con l'acquisto. Al momento resterei sull'Asus, anche se il discorso rendering/raffreddamento continua a darmi pensiero. Ho dato un occhio ai vari post di gente in cerca di notebook da gaming con budget simile al mio, e vedo che come caratteristiche siamo li se non oltre. Mi chiedevo se rinunciare all'estrema portatilità dell'Asus per puntare alla performance bruta possa essere un'idea, anche se considerando che lo porto sempre in spalla forse non è una genialata. Cosigli dell'ultim'ora? Comunque grazie mille per l'aiuto finora :sisi:

Io rinnovo il consiglio su questo, secondo me il miglior compromesso

Ultima domanda. Per l'uso che devo farne io, considerando un notebook in cui fosse possibile, avrebbe senso espandere la ram da 16 a 32? Vedo che tutti i modelli di msi lo permettono mentre nell'asus non é possibile :look:. Scusa se trascino la cosa ma userò i risparmi di anni, voglio sia un acquisto convinto :sisi:

Ultima domanda. Per l'uso che devo farne io, considerando un notebook in cui fosse possibile, avrebbe senso espandere la ram da 16 a 32? Vedo che tutti i modelli di msi lo permettono mentre nell'asus non é possibile :look:. Scusa se trascino la cosa ma userò i risparmi di anni, voglio sia un acquisto convinto :sisi:

SI la ram è saldata nell'UX580ge

Pubblicità
Pubblicità
Indietro