Giuseppemx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto perchè reputo un affare questo pc:
Asus A52JC
PROCESSORE: Intel Core i5-450M (2,40GHz fino a 2,66Ghz con Turbo Boost, 3MB Cache)
RAM: 4GB
HARD DISK: 320 GB
MASTERIZZATORE DVD: Double Layer
SCHERMO: Wide 15,6" TFT HD 1366x768
SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce 310M (1GB dedicato)
SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 Home Premium 64bit
3 USB, 1 HDMI, Webcam
PESO: 2,6 Kg
PER LE CARATTERISTICHE COMPLETE, ECCO IL LINK: (ASUSTeK Computer Inc. - Notebooks - ASUS A52JC)
PREZZO: 619€
È un buon prezzo dati i componenti e la marca?
Lo schermo è buono? È retroilluminato a LED? L'autonomia a quanto ammonta?
Posso trovare di meglio con lo stesso prezzo o, al massimo, se alzassi il budget a 700€?
P.S.: Il pc non lo userei per giocare, vorrei poterci vedere bene video in alta definizione in modo che siano fluidi e senza scatti, navigare in internet, ascoltare musica, usarlo per l'università (no programmi di grafica o programmi pesanti per la quale) e che abbia una buona autonomia (se possibile).
Che marca potreste consigliarmi se non questo modello di Asus?
Scusate le tante domande, ma vorrei essere sicuro di quello che acquisto, grazie anticipatamente :)
Asus A52JC
PROCESSORE: Intel Core i5-450M (2,40GHz fino a 2,66Ghz con Turbo Boost, 3MB Cache)
RAM: 4GB
HARD DISK: 320 GB
MASTERIZZATORE DVD: Double Layer
SCHERMO: Wide 15,6" TFT HD 1366x768
SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce 310M (1GB dedicato)
SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 Home Premium 64bit
3 USB, 1 HDMI, Webcam
PESO: 2,6 Kg
PER LE CARATTERISTICHE COMPLETE, ECCO IL LINK: (ASUSTeK Computer Inc. - Notebooks - ASUS A52JC)
PREZZO: 619€
È un buon prezzo dati i componenti e la marca?
Lo schermo è buono? È retroilluminato a LED? L'autonomia a quanto ammonta?
Posso trovare di meglio con lo stesso prezzo o, al massimo, se alzassi il budget a 700€?
P.S.: Il pc non lo userei per giocare, vorrei poterci vedere bene video in alta definizione in modo che siano fluidi e senza scatti, navigare in internet, ascoltare musica, usarlo per l'università (no programmi di grafica o programmi pesanti per la quale) e che abbia una buona autonomia (se possibile).
Che marca potreste consigliarmi se non questo modello di Asus?
Scusate le tante domande, ma vorrei essere sicuro di quello che acquisto, grazie anticipatamente :)