Nuovo notebook 650-750€

Pubblicità
Ho acquistato il Lenovo Y50-70 da Amazon a 653,00 euro (ricevuto venerdì) e tenuto conto del compromesso che si deve accettare sul processore penso che non si trovi niente di meglio a questo prezzo.
Il mio uso sarà prevelentemente generico e casalingo perciò non ero alla ricerca di prestazioni spinte e/o grande autonomia ma mi interessava invece una buona qualità, che secondo me c'è.
Confermo che sul modello 59444575 il monitor è un IPS Full HD, scheda video NVIDIA GeForce GTX 960M, nella confezione c'è incluso un masterizzatore DVD esterno.

Beh, l'i5 compensa la mancanza dei 2 Core con una frequenza di base più elevata rispetto all'i7-4710HQ, ciò che lo avvicina alle prestazioni dell'i7 Quad-Core (4710HQ) :sisilui:

Beh, l'i5 compensa la mancanza dei 2 Core con una frequenza di base più elevata rispetto all'i7-4710HQ, ciò che lo avvicina alle prestazioni dell'i7 Quad-Core (4710HQ) :sisilui:
Per l'uso che ne devo fare io (photoshop,autocad 2d, no 3d, ArcGIS,qgis, giochi che ora girano su un i7-4710hq con la gtx850m) credi mi convenga puntare sull'avere la 960 ma processore un po più scarso (il lenovo) o più cpu e accontentarmi della 950?!?!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Per l'uso che ne devo fare io (photoshop,autocad 2d, no 3d, ArcGIS,qgis, giochi che ora girano su un i7-4710hq con la gtx850m) credi mi convenga puntare sull'avere la 960 ma processore un po più scarso (il lenovo) o più cpu e accontentarmi della 950?!?!

Per ciò che devi fare la GTX950M (meglio se con 4GB di VRAM e di tipo GDDR5) può andare bene, dovresti puntare più sulla CPU e sulla RAM (almeno 16GB di DDR3L) :sisilui:

Per ciò che devi fare la GTX950M (meglio se con 4GB di VRAM e di tipo GDDR5) può andare bene, dovresti puntare più sulla CPU e sulla RAM (almeno 16GB di DDR3L) :sisilui:
Mmmm....e dove lo trovo uno simile?! Tra quelli proposti quello che si avvicina di più è l'asus (se ha la ram espandibile a 16, anche se solo 2gb di scheda video)...e il prezzo è sempre quello purtroppo, sugli 800€...:-(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro