RISOLTO Nuovo notebook (2000/3000) e valutazione usato

Pubblicità

directorytommy

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, sto procedendo alla sostituzione del mio notebook. Attualmente ho un msi ge75 raider 8sf (al quale avevo aggiunto un SSD M2 crucial da 1tb) e la prima domanda è: a che prezzo dovrei puntare x venderlo?
Per quanto riguarda il suo sostituto, avevo inizialmente considerato il nuovo Samsung Galaxy book 3 ultra ma adesso sarei orientato sul nuovo gigabyte aero 16. Ad ogni modo se poteste consigliarmi qualche modello con un ottimo schermo e una discreta scheda grafica, ve ne sarei grato

Ultima modifica:
Ciao io mi sento di consigliarti questo asus vivbookcon monitor OLED.
è un notebook di fascia alta, con rtx 3050Ti, cpu di tutto rispetto e ram ddr5.

Il tuo dovresti dirci che caratteristiche ha x valutarlo

Ciao a tutti, sto procedendo alla sostituzione del mio notebook. Attualmente ho un msi ge75 raider 8sf (al quale avevo aggiunto un SSD M2 crucial da 1tb) e la prima domanda è: a che prezzo dovrei puntare x venderlo?
Per quanto riguarda il suo sostituto, avevo inizialmente considerato il nuovo Samsung Galaxy book 3 ultra ma adesso sarei orientato sul nuovo gigabyte aero 16. Ad ogni modo se poteste consigliarmi qualche modello con un ottimo schermo e una discreta scheda grafica, ve ne sarei grato
cosa devi farci? puoi metterci anche un i9 e una 4090, se l'utilizzerai per giocare a fifa e per scrivere mail saranno soldi buttati

Ho chiesto un consiglio, non era mia intenzione infastidire nessuno. No, niente i9 né 4090 grazie. È mia intenzione/necessità acquistare un laptop con le caratteristiche che ho indicato, niente di più. Ogni consiglio è ben accetto

io il tuo lo vendrei sulle 800€ ha una gpu vecchia e una gpu vecchia.
Io ad 830€ ho preso un nitro 5 con i5 10300H + rtx 3060

Ho chiesto un consiglio, non era mia intenzione infastidire nessuno. No, niente i9 né 4090 grazie. È mia intenzione/necessità acquistare un laptop con le caratteristiche che ho indicato, niente di più. Ogni consiglio è ben accetto
"ogni consiglio e ben accetto" ma per darti un consiglio ci occorre sapere l'utilizzo e devi anche essere aperto a riceverli i consigli e valutarli, se ci hai già imposto quello che cerchi, quale consiglio pretendi di avere se hai già le tue idee? cerca su amazon i7-13700H+4070 e prendi quello che costa di più

L'utilizzo sarà vario visto che ci stiamo trasferendo all'estero e per un lungo periodo iniziale il notebook sarà l'unico dispositivo che avremo a disposizione. Film (x questo sottolineavo il monitor), per la musica, le mail e, ammesso di riuscire a trovare un po' di tempo, gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro