nuovo notebook 2 in uno- workstation

Pubblicità

st3ar7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao ragazzi, vorrei acquistare un portatile 2 in uno vorrei tenermi su un budget di circa E1500.. non so se scegliere un 13 pollici o un 15.. avrei addocchiato i lenovo della serie yoga o ultimi dell xps(anche se non reversibili) ma anche l asus tp 500 mi andrebbe.. vorrei farci un po tutto sostituendolo al mio fisso: photoshop, autocad, altri programmi di disegno, programmazione, rendering video e audio. sono un po' in stallo mi sembrano tutti buoni pc

grazie a tutti in anticipo!:help:

ciao ragazzi, vorrei acquistare un portatile 2 in uno vorrei tenermi su un budget di circa E1500.. non so se scegliere un 13 pollici o un 15.. avrei addocchiato i lenovo della serie yoga o ultimi dell xps(anche se non reversibili) ma anche l asus tp 500 mi andrebbe.. vorrei farci un po tutto sostituendolo al mio fisso: photoshop, autocad, altri programmi di disegno, programmazione, rendering video e audio. sono un po' in stallo mi sembrano tutti buoni pc

grazie a tutti in anticipo!:help:

Se devi farne un uso comunque "pesante" devi andare su un quad core, e l'unico pc che ha un quad core con dimensioni minime ed alta autonomia è proprio il Dell XPS 15

si ma a per 1400 euro circa l xps sarebbe piuttosto limitato come memoria e potenza.. (i5, 8gb ram, 256 gb di hdd) sono perplesso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro