Nuovo Nforce2 MCP!!

  • Autore discussione Autore discussione Duka
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Duka

Utente Attivo
Messaggi
163
Reazioni
1
Punteggio
38
Sembra che nVIDIA stia per rilasciare un update del noto chipset Nforce2, uno dei migliori in circolazione, con caratteristiche tecniche simili all'Nforce3 250. La nota casa produttrice introdurrà il supporto nativo per il Serial ATA (con funzionalità RAID) ed un FireWall hardware.
Sfortunatamente, sembra che nVIDIA abbia incredibilmente deciso di rimuovere dal chipset l'unità audio integrata, quindi i costruttori che integreranno il chipset di nVIDIA potranno scegliere tra quello con il supporto al Serial ATA oppure con l'audio integrato ma non con entrambi!
L'nForce2 con supporto al Serial ATA dovrebbe comparire nel prossimo trimestre, presumibilmente in contemporanea con l'uscita del nuovo nForce3 250.


Scelta discutibile se si rivelasse vera, che ne pensate? :rolleyes:
 
non so... però hanno sbagliato tutto a togliere l'audio integrato perchè la maggior parte degli utenti non vuole dal computer un audio fantastico, ma al massimo un sistema 2.1 discreto... io personalmente preferisco spendere soldi in hardware + inportanti che una scheda audio o delle casse, è molto meglio prendersi, che so, una ram migliore o un procio + veloce...

che differenza c'è tra avere il controller sata integrato nel sb o avere un chip dedicato, sempre integrato sulla mobo? non è meglio avere dei chip dedicati per il s-ata, la lan, e così via?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top