DOMANDA Nuovo mouse

Pubblicità

YrbaFFo

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
47
Buongiorno a tutti sono qui per chiedere un parere sul mouse che dovrà sostituire il mio attuale Logitech g703 lightspeed.
La mia impugnatura è claw e la misura dal polso alla punta del medio è 18,5cm.
Gioco principalmente a fps quindi cerco un mouse leggero e reattivo.
La scelta ricadrebbe tra questi tre, in ordine di preferenza personale per "simpatia" (se avete altre valide alternative fatevi avanti):
1) Steelseries Aerox 3 wireless
2) Glorious Model O wireless
3) HyperX Pulsefire Haste wireless

Buongiorno a tutti sono qui per chiedere un parere sul mouse che dovrà sostituire il mio attuale Logitech g703 lightspeed.
La mia impugnatura è claw e la misura dal polso alla punta del medio è 18,5cm.
Gioco principalmente a fps quindi cerco un mouse leggero e reattivo.
La scelta ricadrebbe tra questi tre, in ordine di preferenza personale per "simpatia" (se avete altre valide alternative fatevi avanti):
1) Steelseries Aerox 3 wireless
2) Glorious Model O wireless
3) HyperX Pulsefire Haste wireless
Non comprerei mai un mouse wireless, ma per una mia questione mentale, il buon cavo non tradisce mai.
I tre modelli sono molti simili tra loro sceglierei il primo.

Ma questa cosa è comprovata o è una tua impressione?
Se usi il tasto "Rispondi" diventa più semplice saguirti, comunque credo sia un dato di fatto, la batteria si scarica e si usura con le ricariche e se la batteria si scarica il mouse non lavora più come prima perchè non può farlo oggettivamente non ha energia per farlo

Se usi il tasto "Rispondi" diventa più semplice saguirti
Comandi! 😁

Preferirei comunque il wireless perché quando usavo il mouse col cavo spesso sentivo quando il cavo toccava la base del monitor o comunque quando c'era un seppur minimo ostacolo ed era una sensazione abbastanza fastidiosa.

Ultima modifica:
Comandi! 😁

Preferirei comunque il wireless perché quando usavo il mouse col cavo spesso sentivo quando il cavo toccava la base del monitor o comunque quando c'era un seppur minimo ostacolo ed era una sensazione abbastanza fastidiosa.
sisi ma certo la mia era solo una personale preferenza

sisi ma certo la mia era solo una personale preferenza
E te ne sono grato davvero!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque tornando a noi, anche per te lo steelseries ha quel qualcosa in più degli altri due?? A livello di sensore ho letto molto bene in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro