DOMANDA Nuovo Mouse

Pubblicità

Pupazzo Gnappo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

in attesa che arrivi il portatile, vorrei portarmi avanti ed acquistare il mouse. Seguendo le indicazioni contenute nel post di introduzione:

1 impugnatura: PALM GRIP
2 sensibilità: mid-high direi
3 budget:
non più di 50 se possibile
4 i giochi utilizzati
(FPS - MMO etc): Prevalentemente MMO più qualche strategico tipo "Total War"
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc): nessuno in particolare
6 grandezza della mano (piccola, media, grande): grande

Un grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare :)

Buongiorno a tutti,

in attesa che arrivi il portatile, vorrei portarmi avanti ed acquistare il mouse. Seguendo le indicazioni contenute nel post di introduzione:

1 impugnatura: PALM GRIP
2 sensibilità: mid-high direi
3 budget: non più di 50 se possibile
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc): Prevalentemente MMO più qualche strategico tipo "Total War"
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc): nessuno in particolare
6 grandezza della mano (piccola, media, grande): grande

Un grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare :)
che bello trovare un post come si deve :luxhello:

ok, mmo immagino tu voglia mouse con molti tasti, mi escludi gli fps arena? perchè se quelli non ti preoccupano possiamo limitarci meno col sensore.

che bello trovare un post come si deve :luxhello:

ok, mmo immagino tu voglia mouse con molti tasti, mi escludi gli fps arena? perchè se quelli non ti preoccupano possiamo limitarci meno col sensore.

Salve Thai,

qualche tasto in più fa effettivamente comodo (ma non troppi che poi mi incastro su me stesso :P). Fps arena non sono mai stato portato, diciamo che mi preoccupano pochissimo o quasi nulla.

grazie ancora della risposta

Salve Thai,

qualche tasto in più fa effettivamente comodo (ma non troppi che poi mi incastro su me stesso :P). Fps arena non sono mai stato portato, diciamo che mi preoccupano pochissimo o quasi nulla.

grazie ancora della risposta
mmm un naga hex tipo? quantità giusta di tasti senza incasinarti come con un naga normale

ci sarebbe anche il rival 500...ma sforiamo con entrambi il budget

tt esport volos, potrebbe essere il più vicino al tuo budget, un mouse vecchietto, sensore non perfetto ma non giocando a fps arena non noterai nessun problema. Hai più tasti della media ma non come un classico mmo, critiche sulla forma e posizione dei tasti, ma li bisogna provarli perchè ogni mano è diversa.

Ultima modifica:
Naga Hex mi piace molto anche visivamente, ma costa decisamente troppo per l'uso che ne farei....peccato :'(

Il tt esport volos mi intriga parecchio e non è nemmeno brutto esteticamente. Grazie!!!! Sei stato gentilissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro