DOMANDA Nuovo Mouse

Pubblicità

Alex8998

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48

Salve.
Dopo quasi 4 anni di onorato servizio del mio Steelseries Rival 300 (Bellissimo mouse) comincia a perdere colpi e la gomma sui fianchi si è consumata molto.
Avrei bisogno di un consiglio su un nuovo mouse, gioco principalmente fps (Csgo,pubg ecc..)
- Impugnatura foto1 foto2
- Bugdet 100€
- Lowsens (gioco sui 400-800dpi risoluzione 1920x1080)
- Lunghezza mano 18cm.

Possiedo già un Steelseries QCK+ come tappetino.
Avevo visto un paio di mouse che mi interessavano
- Mionix Naos QG
- Finalmouse
- E qualche modello della Zowie
Consigli?
Grazie

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Adesso mi è salita la scimmia per il Rival 600, però vorrei sapere a se sono allo stesso livello di qualità costruttiva dei Zowie (da quanto ho letto vengono quasi sempre messi come Top qualità ma con prezzi alti),il mio rival 300 l'ho trovato abbastranza robusto ma si parla comunque di un mouse "vecchio" magari sono migliori o peggiorati.

Adesso mi è salita la scimmia per il Rival 600, però vorrei sapere a se sono allo stesso livello di qualità costruttiva dei Zowie (da quanto ho letto vengono quasi sempre messi come Top qualità ma con prezzi alti),il mio rival 300 l'ho trovato abbastranza robusto ma si parla comunque di un mouse "vecchio" magari sono migliori o peggiorati.
Zowie imho é la apple dei mouse...

Inviato da ZTE B2017G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao, ho avuto anche io il rival in passato, gran bel mouse, comuque il rival 600 attualmente imho è il miglior mouse da gioco. Ottimi materiali, software buono e doppio sensore precisissimo, soprattutto se alzi e abbassi il mouse di continuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro