Nuovo mouse wireless da gaming

Pubblicità

Lorenzo819

Nuovo Utente
Messaggi
112
Reazioni
8
Punteggio
54
Salve a tutti il mio vecchio G502 ha deciso, dopo molti anni, di darmi problemi ed è quindi arrivato il momento di pensionarlo e trovare un bel sostituto wireless.

Partiamo dal dire che ho una mano che misura 19x10.5, ho un'impugnatura che va dal finger al claw grip e tendo ad usare molto il polso.
Gioco principalmente ad FPS ed MMO.

Ho fatto qualche ricerca che mi ha aiutato a capire un po' quali sono i modelli più interessanti ma vorrei un consiglio extra.

- Razer Orochi v2: ho qualche dubbio su forma e dimensioni anche se sembra che persone con mani anche più grandi non abbiano grossi problemi. Sono riuscito a trovarlo a circa 70 euro a cui però dovrei aggiungerne circa una ventina per delle batterie ricaricabili

- Razer Viper Ultimate: sembra essere forse il migliore per "prezzo/quantità" visto che a 105 euro circa ti porti a casa il mouse con stazione per ricaricarlo

- Roccat Kane Pro Air: praticamente lo stesso prezzo del viper ultimate ma non ha la base di ricarica

- Logitech G pro wireless superlight: per molti sembra essere il top del top ma vedo spesso recensori lamentare difetti di fabbrica e questo mi lascia un po' perplesso visto che è quello più costoso a circa 130 euro

Da quanto sono riuscito a capire sono tutti degli ottimi mouse e perciò decidere non è semplicissimo. Purtroppo non ho la possibilità di provarli di persona.
Magari qualcuno può aiutarmi nella scelta? ??
 
ciao tra tutti quelli io ti consiglio: glorious che secondo me è una spanna sopra gli altri.
Rimane uno di quei mouse usati anche dai top player nel competitivo
 
ciao tra tutti quelli io ti consiglio: glorious che secondo me è una spanna sopra gli altri.
Rimane uno di quei mouse usati anche dai top player nel competitivo
Non l'ho preso molto in considerazione perché, almeno oltreoceano, lo usano come metro di paragone ma con la differenza che sul loro mercato costa 80 dollari (quindi è tra i più economici tra i wireless) mentre da noi è a metà strada tra un viper ultimate ed un Logitech superlight. Inoltre molti dicono che la qualità costruttiva lasci molto a desiderare. Ha davvero senso?
 
io personalmente lo uso e mi ci trovo divinamente e arrivo da un logitech g402
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top