nuovo mouse per videogame

Pubblicità

Akirasendo

Utente Attivo
Messaggi
235
Reazioni
7
Punteggio
38
salve vorrei acquistare un mouse per videogiocare :P
al momento utilizzo un mouse microsoft basic optical, come questo:

20100619sa-microsoft-basic-optical-mouse-top.jpg

questo mouse lo muovo con il polso, il braccio rimane completamento fermo sulla scrivania...il metacarpo della mano lo tengo proprio sopra alla scritta "microsoft". Il carpo della mano non tocca per niente il mouse. Le dita sono completamente attaccate al mouse e le due dita che tengo sui tasti destro e sinistro arrivano alla stessa altezza da cui inizia la rotellina nell'immagine che ho messo sopra

quale mouse per videogiocare può fare per me? tenete presente che lo comprerò più avanti, verso natale!

Budget: non lo so ancora :(
 
Come ergonomia col basic optical ti trovi bene ?
Perchè a mio parere si potrebbe scegliere tra deathadder e lachesis, ma prima ho bisogno di sapere se con il mouse attuale muovi molto il braccio o preferisci muovere col polso.
 
Come ergonomia col basic optical ti trovi bene ?
Perchè a mio parere si potrebbe scegliere tra deathadder e lachesis, ma prima ho bisogno di sapere se con il mouse attuale muovi molto il braccio o preferisci muovere col polso.


sì mi trovo abbastanza bene con l'auttuale mouse, non ho mai avuto problemi di affaticamento... con l'attuale mouse il braccio lo muovo mooolto raramente(si potrebbe dire anche mai), muovo principalmente il polso
 
Dunque andrebbe bene il lachesis, dato che va guidato un punta di dita :asd: nel senso che è molto highsenser e come ergonomia ci siamo :sisi: ...
 
Dunque andrebbe bene il lachesis, dato che va guidato un punta di dita :asd: nel senso che è molto highsenser e come ergonomia ci siamo :sisi: ...

ok grazie mille! non costa neppure molto, sto pensando di comprarlo nei prossimi giorni senza aspettare natale...
come tappetino, per il mouse che mi hai consigliato e per quello che ho ora va bene il razer destructor?
 
:sisi: ... Ma fossi in te mi prenderei un pad in stoffa o microfibra come il qck o il goliathus
 
Sono un possessore del Lachesis e te lo straconsiglio :ok:.
Per quanto riguarda il tappetino sono anch'io interessato alla risposta di Gangsta .... visto che ho il tuo stesso dubbio :)
 
Semplicemente perchè così non consumate i piedini in teflon. E poi, sapevate che il destructor è pensato per low senser :asd: ? (credo di no dato che mi avete fatto quella domanda)
E poi anche il prezzo è importante, tutto qui :D
 
OK, io sono completamente highsenser;oltre al goliathus che altri tappetini consigli( ne ho visti alcuni della roccat fantastici,ma non percepisco la qualità dei prodotti)? (sempre restando con un budget di 20 euro)
 
Guarda, personalmente reputo il taito un ottimo mousepad e il sense :love: mi ricorda molto il mio cyber snipa mousematt eye... Ecco, altri pad buoni sono appunto quelli cyber snipa in microfibra (invece il tracer è pessimo) :sisi: guarda anche i pareri ;) degli altri, non solo il mio. Questo è un settore dove il controllo e l'ergonomia sono parecchio soggettivi, quindi avere più pareri possibile è la cosa migliore, anche se il mio è un parere abbastanza autorevole in materia.

Ah, dimenticavo il Qpad ct e gli ozone, che malgrado il prezzo si sono rivelati ottimi mousepad
 
ok ordinati mouse Lachesis e tappetino goliathus per 74€ comprese le spese di spedizione!

Ma per caso cambia qualcosa tra un giocatore highsenser e un lowsenser in termini di bravura nei videogames?
 
ok ordinati mouse Lachesis e tappetino goliathus per 74€ comprese le spese di spedizione!

Ma per caso cambia qualcosa tra un giocatore highsenser e un lowsenser in termini di bravura nei videogames?

:asd: Assolutamente nulla... Secondo me però un high fatica di meno :asd:
 
Ultima modifica:
Grazie per il consiglio, il Roccat sense glacier blue è a mio parere stupendo ma nel frattempo ne stò valutando altri...
Secondo te è un ottimo tapettino per high oltre che bellissimo?? (devo affrettarmi a comprarne uno)

P.S. Il mio tappetino ideale sarebbe il razer megasoma ma costa troppo.
 
Ultima modifica:
Grazie per il consiglio, il Roccat sense glacier blue è a mio parere stupendo ma nel frattempo ne stò valutando altri...
Secondo te è un ottimo tapettino per high oltre che bellissimo?? (devo affrettarmi a comprarne uno)

P.S. Il mio tappetino ideale sarebbe il razer megasoma ma costa troppo.

Preferisco l'adrenalin come trama :sisi: ... Comunque il lachesis sul sense dvrebbe filare liscio come una birra nella gola di homer simpson :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top