Nuovo mouse, mousepad e tastiera

Pubblicità

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
Messaggi
8,204
Reazioni
2,692
Punteggio
193
Come da titolo sono intenzionato a cambiare mouse, attualmente posseggo un Microsoft Sidewinder il quale si sta spaccando un po alla volta :asd::asd::asd:, dapprima la rotellina è morta :oogle:, seguita dai tasti per la selezione rapida dei dpi e anche la colorazione si sta scrostando :lol:.
Comunque pensavo di acquistare un CM Storm Sentinel vorrei qualche parere e se volete anche aventuali proposte restando nel budget di 60€ possibilmente :sisi:. Per quanto riguarda il mousepad ero orientato verso il Razer Vespula, come tastiera mi ha colpito molto sia per il design che per altri particolari la Saitek Cyborg V.7 :chupachup. Ovviamente ciò che ho detto per il mouse è valido anche per mousepad e tastiera, il budget limite è 155€ escluse spedizioni :asd:.
 
Ciao Madness90 il modo in cui impugno il mouse è il secondo mostrato nel video quindi Flat Finger Grip :sisi: se serve altro chiedi pure :ok:
 
Ciao Madness90 il modo in cui impugno il mouse è il secondo mostrato nel video quindi Flat Finger Grip :sisi: se serve altro chiedi pure :ok:

Col sentinel e col g500 ti troveresti bene...
Sei un highsenser? Col sidewinder ti trovavi bene come impugnatura ?

PS: se tutto va liscio io farei: sentinel, g500 o al limite deathadder e lachesis (scarterei il kone+ piuttosto costoso) + g110, lycosa o roccat valo.
Mouse pad: roccat sense o razer goliathus in base alla scelta di tastiera e mouse.
 
Col sentinel e col g500 ti troveresti bene...
Sei un highsenser? Col sidewinder ti trovavi bene come impugnatura ?

PS: se tutto va liscio io farei: sentinel, g500 o al limite deathadder e lachesis (scarterei il kone+ piuttosto costoso) + g110, lycosa o roccat valo.
Mouse pad: roccat sense o razer goliathus in base alla scelta di tastiera e mouse.
Quoto e aggiungo il Roccat Taito, l'Ozone GroundLevel o l'Ozone Trace come mousepad.
 
Sera ragazzi :)
Grazie a tutti per i consigli. Per il mouse sono al 90% sicuro del sentinel, e, rispondendo a te Giano, devo dirti che con il Sidewinder mi sono trovato molto bene.
Per il Mousepad ne preferirei uno rigido, che dite il Vespula puo' andare bene?
 
Col sentinel e col g500 ti troveresti bene...
Sei un highsenser? Col sidewinder ti trovavi bene come impugnatura ?

PS: se tutto va liscio io farei: sentinel, g500 o al limite deathadder e lachesis (scarterei il kone+ piuttosto costoso) + g110, lycosa o roccat valo.
Mouse pad: roccat sense o razer goliathus in base alla scelta di tastiera e mouse.

I pad che hai nominato come li accoppi?
roccat-logitech
razer-sentinel?

Del goliathus ho trovato diverse versioni, non ci capisco più nulla: alpha, omega, speed, control,ecc
Cosa cambia tra questi e quali van meglio per il sentinel e per il g500?
Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top