DOMANDA nuovo mouse laser cablato?

Pubblicità

hellsm83

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
39
Ciao a tutti,
mi è appena morto il mouse che uso col pc di lavoro... un logitech m150 con puntamento laser (non ottico, niente lucina rossa sotto) e vorrei prenderne uno decente non da gaming (quindi niente lucine) dello stesso tipo e ovviamente cablato... qualcuno ha da suggerire qualche prodotto da non spenderci un capitale?

Ciao a tutti,
mi è appena morto il mouse che uso col pc di lavoro... un logitech m150 con puntamento laser (non ottico, niente lucina rossa sotto) e vorrei prenderne uno decente non da gaming (quindi niente lucine) dello stesso tipo e ovviamente cablato... qualcuno ha da suggerire qualche prodotto da non spenderci un capitale?
Se lo usi per lavoro è più ragionevole prenderlo wireless. Ad esempio se vuoi rimanere in casa Logitech pensa al g305/g603

Se lo usi per lavoro è più ragionevole prenderlo wireless. Ad esempio se vuoi rimanere in casa Logitech pensa al g305/g603
ho avuto mouse wireless in passato (anche recente passato) che sono morti dopo il primo cambio batterie... sono propenso ad un mouse cablato, tipo il logitech m500 ma che purtroppo non è più in produzione e si trova a prezzi folli.
a gennaio avevo preso per mio padre il mouse "Hp Mouse Laser Hp Usb 1000Dpi" dall'amazzonia a 13 euro... al momento non è disponibile e dovrebbe costare circa 5 euro in più...

alla fine ho preso un logitech g203 a 30 euro... avrei preferito spendere meno, ma le lucine del mouse vanno pur pagate... a parte gli scherzi, mi sembra un mouse anche più pesante del vecchio m150 che va a sostituire... spero di non aver fatto una cazzata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro