DOMANDA Nuovo Mouse Gaming

Pubblicità

JediMa

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
54
Vorrei comprare un mouse gaming migliore del mio Razer DeathAdder 2, Claw grip tendenzialmente. Gioco a Destiny 2, e giochi tipo Witcher 3, Tomb Raider saga , World of Warcraft. Ho sempre usato mouse wired ma sono aperto ad ogni possibilità se ne vale la pena. Budget sui 100 - 120 euro

Grazie

Come dimensioni va benissimo, sono 1,88 e la mano è bella grande quindi troppo piccolo mi darebbe problemi
Ordinato! Grazie mille , un bel prezzo e risparmio dal sito !

Come dimensioni va benissimo, sono 1,88 e la mano è bella grande quindi troppo piccolo mi darebbe problemi
Ordinato! Grazie mille , un bel prezzo e risparmio dal sito !
Ti dara' tante soddisfazioni perche' e' iper preciso, leggero ed ha tanta autonomia.

Ci gioco un po' a tutti i tipi di giochi, inclusi i fps. Personalmente uso il tappetino Logitech G640 in tessuto. Se vuoi wireless infinito, volendo puoi prenderti pure il tappetino Powerplay.

Quando ti arriva e lo avrai configurato a seconda delle tue esigenze, magari passa qua e mi dai il tuo feedback.

Contaci, di tappetino ho un ENDGAME GEAR MPC450 con cui mi trovo benissimo. Ovviamente appena mi arriverà ti farò sapere, grazie ancora :)

Update, funziona davvero bene, la batteria dura davvero tantissimo, è molto preciso nei giochi, quindi ne sono molto contento, Ottimo consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro