DOMANDA Nuovo Mouse Gaming

Pubblicità

Salvo91

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti possiedo un mouse logitech g400s che però vorrei mandare in pensione acquistandone uno nuovo senza fili. Avendo un budget massimo di 100 € mi conviene restare con il mio vecchio e collaudato g400s? O c'è qualcosa che valga la pena acquistare e che possa sostituirlo senza farmelo rimpiangere?
Spero possiate essermi di aiuto ;).

Sull'aspetto funzionale nulla è molto preciso e non ho alcun tipo di problema solo che ormai ha 4 anni e vorrei qualcosa di più bello esteticamente e senza fili, ma che non me lo faccia rimpiangere.
Che ne pensi del Logitech g403?

Ultima modifica:
Sull'aspetto funzionale nulla è molto preciso e non ho alcun tipo di problema solo che ormai ha 4 anni e vorrei qualcosa di più bello esteticamente e senza fili, ma che non me lo faccia rimpiangere.
Che ne pensi del Logitech g403?
a livello ergonomico non é male, buon sensore, ma il wireless logitech ultimamente non va molto bene da quel che ho visto ultimamente, laggano addirittura i modelli wired a causa del software

Cosa ne pensi del corsair m65 pro, del logitech g502 rgb e dello steelseries rival 310?

Ultima modifica:
Non è corretto, a livello di sensore gli son superiori... Ad ergonomia meno.

A dirla tutta ha un buon sensore comunque, a livello puramente tecnico xó e inferiore.
Certamente: ma se devo essere sincero, è quasi discutere su un telefono tra uno snap 820 o 821..
Sempre top Di gamma o quasi sono. Le differenze sono minimali rispetto all' ergonomia. Imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro