Nuovo mouse gaming

Pubblicità

Corroder

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono in cerca di un nuovo mouse che sia competitivo nel gaming (finora ho sempre usato mice molto semplici); il mio problema principale è lo spazio ristretto del carrellino scorrevole su cui si trovano sia il mouse che la tastiera (65cm, e la sola tastiera ne occupa 45 circa) Fingertip, direi high sens (mai alzato il mouse in vita mia), praticamente solo per mmorpg (quindi sarebbero molto graditi tasti programmabili, senza però esagerazioni); mano piuttosto grande (circa 19 cm dal palmo alla punta del medio), budget sui 50 euro (se trovassi proprio l'ideale per me potrei salire un pelino di più... ma proprio un pelino). Magari se poteste accoppiare a ciascun mouse un possibile pad ve ne sarei molto grato. ;)

ottimo sarebbe il sensei raw...con un semplice steelseries qck

In effetti avevo già messo gli occhi sul Raw, così come sul QCK mini che si adatterebbe benissimo alle suddette dimensioni ridotte del carrellino... quanto al prezzo, ho visto sull'amazzone che ancor meno (poco, ma comunque qualcosa) costerebbe il DiabloIII mouse: si tratta di un mouse basato sul Raw (mi pare di aver capito che anche il mouse Guild Wars 2 si basasse su quel modello) o di un mouse completamente differente?

si dovrebbe essere basato sul sensei raw :sisi: il sensore è il medesimo e forma anche

Allora per sicurezza vado sul Raw puro spendendo un po' di più, almeno non rischio di prendere una fregatura! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro