Nuovo Mouse Gaming

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Ciao a tutti volevo un consiglio per sostituire il mio sidewinder x8.

1 impugnatura: tra palm e fingertrip
2 sensibilità: High sense ( 2000-3000 dpi)
3 budget: 100 euro max ( ma anche meno se c'è qualcosa di buono )
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc): FPS principalmente
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc): Se si riesce non disdegno wireless, colorazione eventuali luci o scritte in rosso.
6 grandezza della mano (piccola, media, grande): media

Avevo visto il ttesports 10M, che ne pensate? altro?

mmm come mouse non è male ma costa troppo per quel che offre

il rat 9?

Troppo elaborato, non mi piace molto. Che ne dici di corsiar m65, tt esports black element, cyber snipa silencer?

- - - Updated - - -

mmm come mouse non è male ma costa troppo per quel che offre

il rat 9?

Aggiungo che ho un tappetino in tessuto della ozone, e mi capita di alzare il mouse.

l'ozone radon opto allora? se alzi il mouse potrebbe essere una valida alternativa...il corsair dicono abbia il tasto sniper scomodo, il black element non è male

beh il tt esports ha più features....memoria onboard per esempio...potrebbe essere utile

Il Ttesport non è per nulla male, ma tende a essere "generoso" come dimensioni, quindi è meglio per mani medio-grandi (io ho le mani piccole e l'ho dovuto cambiare)

Purtroppo non conosco le dimensioni del Sidewinder. Comunque considera che io ho le mani davvero piccole: nel rat 7 tengo la lunghezza un paio di tacche dopo il minimo. Se hai delle mani normali non dovresti avere alcun tipo di problema

Purtroppo non conosco le dimensioni del Sidewinder. Comunque considera che io ho le mani davvero piccole: nel rat 7 tengo la lunghezza un paio di tacche dopo il minimo. Se hai delle mani normali non dovresti avere alcun tipo di problema

Sono indeciso tra black element e corsair m65.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro