DOMANDA Nuovo mouse gaming

Pubblicità

RagnoCammello

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
49
Ciao a tutti, volevo avere un paio di consigli su quale potrebbe essere un discreto mouse da gaming... vi descrivo i parametri:

- IMPUGNATURA: dalle immagini che ho visto su internet la mia impugnatura dovrebbe essere Fingertip Grip ma non gli do molta importanza...
- SENSIBILITA': io ora uso il Wireless Mobile Mouse 3000 della Microsoft che ha 1000 DPI, credo che già sui 2500 DPI possa andar bene...
- BUDGET: sui 35-40€ o giù di lì...
- GIOCHI UTILIZZATI: gioco soprattutto a FPS e giochi di strategia in tempo reale...
- RICHIESTE PARTICOLARI: vorrei che abbia almeno 2 tasti configurabili...

Lascio la parola a voi :D

Grazie in anticipo.

mmm lo sharkoon fireglider non mi dispiacerebbe... sono solo un po indeciso perché non ho mai sentito questa marca...
il sensei raw non mi piace per niente
:D
girando ho notato anche il
Razer Abyssus e il Thermaltake MO-BLK002DT entrambi a 35€ e devo dire che il Tt mi piace molto...

Io ti consiglio il g400 della logitech con cui mi trovo benissimo negli fps e lo preferisco anche ad alcuni mouse di fascia più alta (ho avuto un rat7 per 5 mesi circa) in quanto ha tutto quello che è realmente necessario, soprattutto per il sensore che trovo tra i più precisi. Anche il ttesports l'ho usato per 6 mesi mi son trovato veramente bene ha una shape comodissima e soprattutto mi piaceva il feedback del click, peccato che poi si sia rotta la rotella (girava, ma non cliccava più) ma potrebbe essere stato un difetto del mio in particolare, non è detto che capiti a tutti. Il tt ha anche un bel bundle, con una custodia morbida per trasportarlo.

mmm lo sharkoon fireglider non mi dispiacerebbe... sono solo un po indeciso perché non ho mai sentito questa marca...
il sensei raw non mi piace per niente
:D
girando ho notato anche il
Razer Abyssus e il Thermaltake MO-BLK002DT entrambi a 35€ e devo dire che il Tt mi piace molto...
sharkoon è una buona marca...non a livello di altre più prestigiose ma fa buoni modelli...inoltre il sensore del fireglider è privo di bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro