Nuovo mouse gaming

Pubblicità

Giullare

Utente Attivo
Messaggi
109
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti.
È arrivato finalmente il momento di cambiare mouse, visto che è da sempre che gioco con un mouse scarso e poco sensibile. Fin'ora non mi ha mai causato problemi, ma visto che ho appena iniziato a giocare a bfbc2 mi sono accorto di come sia difficile mirare, dato che il mouse fa un sacco di piccoli scatti, che si notano abbastanza quando miro a grandi distanze oppure quando corro muovendo di poco il mouse per modificare la traiettoria e la visuale si muove a scatti. Perciò cercavo consigli su un nuovo mouse. Premetto che utilizzo la velocità al massimo su windows e nei giochi la imposto in modo tale che ad uno spostamento di 4-5cm corrisponde un giro della visuale di 360°, infatti di solito uso sempre piccoli spostamenti del mouse per mirare, e tengo sempre il polso appoggiato al mousepad. Ho una presa fingertip (ah, volevo anche chiedere se è anche chiamata flatfinger o se sono due prese diverse). Come mousepad ho uno steelseries qck. Per adesso mi ero orientato sul razer imperator, anche se devo dire che non conosco molti mouse.
 
L'imperator dovrebbe essere un buon mouse,ma costa anche abbastanza...io ho un razer abyssus e devo dire che i trovo bene...certo come mouse è molto essenziale (Tasto Sx+Dx e rotella),switch per dpi e polling sotto,max dpi 3500...ormai ce l'ho da quasi un anno e mai avuti problemi di nessun genere...io gioco a un discreto livello a cod4 e fa sempre il suo dovere...se vuoi risparmiare qualcosa e non ti interessano tanti tasti laterali ecc l'abyssus è buono :D
 
Ciao Budget? La presa di tipo Flatfinger vuol dire che appoggi solo le dita, ma non il palmo, impugni il mouse in questo modo?

L'imperator è un ottimo mouse, ma non è l'unico che puo andare beene col tuo Qck ;).
 
Ciao Budget? La presa di tipo Flatfinger vuol dire che appoggi solo le dita, ma non il palmo, impugni il mouse in questo modo?

L'imperator è un ottimo mouse, ma non è l'unico che puo andare beene col tuo Qck ;).

Sì, impugno il mouse senza appoggiarci il palmo, e per muoverlo avanti e indietro distendo o inarco la mano. Il budget è diciamo illimitato, anche se preferirei non superare i 70 euro. Vorrei un mouse con almeno due tasti laterali e con la rotellina centrale cliccabile anche verso sinistra e destra, qualcuno mi può assicurare che sia possibile con l'imperator, visto che su internet non ho potuto trovare informazioni a riguardo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top