Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao...
sono un felice possessore del CM storm sentinel ma voglio cambiare mouse anche sul mio altro pc.
Con un budget di 70/80 euro cosa mi consigliate?
Un altro sentinel :asd: ...
No dai, un roccat kone+ dato che hai il budget alto...
Oppure un imperator o un mionix naos... Un g500 ? :asd: ... Hai molte alternative con quel tipo di impugnatura e con quel budget...
dipende pure dall'uso di quel pc, dallo stile del case...ma il sentinel imho è il migliore insieme all imperator che inizia ad aggirarsi all assurda cifra di 56 euro!
Io personalmente preferisco quelli in tessuto e in particolare in microfibra... Dunque qualcosa come il roccat sense adrenalin (mi piace molto il disegno), il qck o il goliathus...
Si che lo conosco, ma continuo a preferire il sense per il disegno :sisi: ...Ne conosco tanti, io preferisco quelli in microfiba, l'ho già detto...
Io ho questo:
preso il sota anche io alla fine gran bell acquisto scorrevole ma preciso
Unico problema la scatola, se viene immagazzinato facendo pressione su di essa si creano dei solchi che NON sono normali. fatevelo cambiare se succede
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!