Nuovo Mouse Gaming

Pubblicità

tiaz92

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao...
sono un felice possessore del CM storm sentinel ma voglio cambiare mouse anche sul mio altro pc.
Con un budget di 70/80 euro cosa mi consigliate?

P.S. non ditemi ancora il sentinel xD
 
Un altro sentinel :asd: ...
No dai, un roccat kone+ dato che hai il budget alto...
Oppure un imperator o un mionix naos... Un g500 ? :asd: ... Hai molte alternative con quel tipo di impugnatura e con quel budget...
 
dipende pure dall'uso di quel pc, dallo stile del case...ma il sentinel imho è il migliore insieme all imperator che inizia ad aggirarsi all assurda cifra di 56 euro!
 
Io personalmente preferisco quelli in tessuto e in particolare in microfibra... Dunque qualcosa come il roccat sense adrenalin (mi piace molto il disegno), il qck o il goliathus...
 
il roccat sota non lo conoscete?

@lewis: della cm ho il cs-m e mi trovo davvero bene quindi se dovessi prenderne uno di quella marca riprenderei ancora quello.
 
Si che lo conosco, ma continuo a preferire il sense per il disegno :sisi: ...Ne conosco tanti, io preferisco quelli in microfiba, l'ho già detto...
Io ho questo:
350_17621.jpg

Si vede dall'immagine che ho postato prima...
 
Tutti quelli proposti da GangstaGiano e Lewis sono ottimi, poi dipende pure da te..il mouse è molto soggettivo.;)
 
Ciao visto che ho intenzione di acquistare anche io un kone volevo chiederti come ti sei trovato utilizzando il mouse col pad sota?
Ciao e grazie
 
preso il sota anche io alla fine gran bell acquisto scorrevole ma preciso
Unico problema la scatola, se viene immagazzinato facendo pressione su di essa si creano dei solchi che NON sono normali. fatevelo cambiare se succede
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top