Nuovo mouse gaming, senza spendere troppo

Pubblicità

LAVRENZO

Utente Èlite
Reazioni
203
Punteggio
113
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare un nuovo mouse che utilizzerò prevalentemente per gaming (in particolare FPS).
Provengo da uno SteelSeries Sensei 310 (ottimo mouse), ma purtroppo l'ho rotto e devo sostituirlo. Comunque sia forse era anche troppo per me, sono un giocatore molto "tranquillo", non faccio competitivo, gioco solo per passatempo.

Andando al sodo...
1 Impugnatura: Fingertip grip
2 Sensibilità:
Low-Mid
3 Budget:
€ 50
4 I giochi utilizzati
(FPS - MMO etc): FPS
5 Richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc): tasti laterali e DPI modificabili a piacimento via software
6 Grandezza della mano (piccola, media, grande): grande (21 cm circa)

Avrei adocchiato su amazon lo SteelSeries Rival 110, ma non so se rispetti le mie richieste, in particolare l'impugnatura.

Lascio a voi!
Grazie per l'attenzione :)

ritorna al sensei 310 imho, o mastermouse pro l
Alla fine ho ordinato lo SteelSeries Rival 700 trovato su amazon warehouse deals “usato - ottime condizioni” a 49 euro invece di 110 circa.
Da quanto ho letto su internet pare sia considerato tra i migliori mouse gaming in circolazione... ho fatto la scelta giusta oppure c’è qualcosa di cui non ho tenuto conto?

L impugnatura?

Inviato da ZTE B2017G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Guardando nel sito ufficiale SteelSeries c’è scritto chiaramente che sia adatto a tutti e tre i tipi di impugnatura... questi prodotti “pronti a tutto” generalmente mi spaventano, non vedo perché altrimenti ne facciano di specifici, ma l’offerta era ottima e ne ho voluto approfittare; al massimo sfrutto la possibilità di reso e torno al Sensei 310 o passo al Mastermouse Pro L da te consigliato

Guardando nel sito ufficiale SteelSeries c’è scritto chiaramente che sia adatto a tutti e tre i tipi di impugnatura... questi prodotti “pronti a tutto” generalmente mi spaventano, non vedo perché altrimenti ne facciano di specifici, ma l’offerta era ottima e ne ho voluto approfittare; al massimo sfrutto la possibilità di reso e torno al Sensei 310 o passo al Mastermouse Pro L da te consigliato
Certo

Inviato da ZTE B2017G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro