DOMANDA Nuovo mouse gaming particolarmente comodo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

digio96

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, sono qui in cerca di un consiglio! Il mio logitech g500 dopo circa un anno e mezzo di servizio era già piuttosto rovinato, tanto che i tasti laterali si incatravano continuamente: l'ho dato a mio cugino :asd:. In ogni caso.. con quel mouse mi trovavo benissimo, era eccezzionale, ed usavo spessissimo i tasti, sia nella navigazione web che in games. Adesso mi ritrovo con un microsoft touch mouse ed è un po scomodo :D, vorrei prenderne uno nuovo. Quale mouse mi consigliate?

1 impugnatura - come il g500, palm grip direi
2 sensibilità - come il g500 va benissimo, ma non ci bado tanto
3 budget - 70€
4 giochi utilizzati - di tutto, sopratutto fps e... minecraft :lol:

5 richieste particolari - assolutamente almeno tre tasti, e che siano sulla sinistra del mouse, peso regolabile. No wireless
6 grandezza della mano - grande

Proponete e.. grazie in anticipo per le risposte!

Ti indico i migliori: R.A.T. 7 poi se cerchi la precisione zowie am,corsair m60/65 e anche l'impugnatura guardati quelli della razer...

un cm storm sentinel advance II?

molto bello ma.. dalle foto pare piccolo.. stretto diciamo.. è comodo?
I razer non mi convincono moltissimo, anche se il razer imperator non sembra male
Corsair m65 niente male

Come si comporta un r.a.t. 5? Vorrei testarlo, magari lo acquisto dall'amazzonia così posso chedere il rimborso se non fa per me ^^

il rat 5 è buono ma se sei lowsenser non va bene...cioè se alzi il mouse in game...

m60-m65 dicon abbiano il pulsante sniper scomodo

il sentinel mai provato io ho il rat...cmq dovrebbe esser buono

il rat 5 è buono ma se sei lowsenser non va bene...cioè se alzi il mouse in game...

m60-m65 dicon abbiano il pulsante sniper scomodo

il sentinel mai provato io ho il rat...cmq dovrebbe esser buono

bene.. vado di r.a.t. .. no, non alzo mai il mouse, credo mi troverò bene. Fine settimana mi rifaccio sentire e vi dirò come mi trovo, grazie ancora :D

Ok, arrivato r.a.t. 5, mi trovo benissimo!!! Bel mouse, solido e molto comodo. L'ho provato su COD e devo dire che fa il suo dovere per bene :D. Ho bisogno però di sapere a cosa serve la rotellina che sta vicino al pollice, come la potrei usare?

Ok, arrivato r.a.t. 5, mi trovo benissimo!!! Bel mouse, solido e molto comodo. L'ho provato su COD e devo dire che fa il suo dovere per bene :D. Ho bisogno però di sapere a cosa serve la rotellina che sta vicino al pollice, come la potrei usare?
io con la rotellina in bf3 switcho tra arma primaria e secondaria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro