nuovo mouse e tastiera...

Pubblicità

Redentor

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
58
ciao, volevo chiedervi di consigliarmi un nuovo kit mouse+tastiera tenendo conto di questi punti:

1) devono essere wireless, con un ricevitore di segnale USB (Bluetooth costano troppo poi...)
2) devono avere un'estetica decente
3) non vorrei spendere più di 50 euro
4) il mouse deve essere molto preciso e comodo (ovviamente deve essere laser), per giocare a giochi frenetici come Unreal Tournament III
5) la tastiera deve essere comoda e poco rumorosa perchè scrivo parecchio (forum, MSN ecc.)
6) nn mi interessano tasti funzione aggiuntiva, mini-schermi LCD o fronzoli di vario tipo, se ci sono ben venga, ma se nn ci sono chissene :D
7) Non devono richiedere troppe pile (4 è l'ideale) e le batterie devono durare almeno 6 mesi...

mission impossible? :doh:

ah un'ultima cosa: quando mi dite il nome del kit postate anke un'immagine...

io ho questa... http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/140&cl=it,it
secondo me è fantastica, comodissimi sia mouse che tastiera, design fantastico, peccato che non ha led per segnalare il I vari Bloc però ne sono soddisfattissimo.
Le batterie del mouse durano 3-4 mesi, dipende dall'uso che ne fai, nella tastiera non le ho mai cambiate.
Ha la tastiera abbastanza silenziosa, l'unica pecca è che costa intorno agli 80€.
Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro