Nuovo mouse e tastiera

Pubblicità

McL4ren

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
40
Ciao ragazzi,

allora, mi serve un mouse nuovo. Avevo pensato al RAT, ma avrei bisogno di qualche consiglio.

Come impugnatura sono Claw Grip, High Sense. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere in particolare.

La tastiera invece mi servirebbe retro illuminata.

Ultima modifica:
budget per il mouse e budget per la tastiera?

il rat se sei claw non è particolarmente indicato, sarebbe più un mouse palm.
per claw ci sono il cm storm spawn oppure il logitech g9x

per la tastiera aspetto il budget

budget per il mouse e budget per la tastiera?

il rat se sei claw non è particolarmente indicato, sarebbe più un mouse palm.
per claw ci sono il cm storm spawn oppure il logitech g9x

per la tastiera aspetto il budget

Il budget non sarebbe un problema, l'importante che siano bei pezzi... Peccato che non sia indicato il RAT, mi piace un sacco quel mouse...

Ovviamente consigliami anche un tappetino...

Ultima modifica:
L'ho letta... Diciamo che a me piacerebbe una tastiera con un tempo di risposta molto rapido.. Il layout è lo stesso, si impara ad usarlo quello straniero, non ci sono problemi...

Tappetino del mouse, uno vale l'altro o ci sono preferenze?

meccanismi leggeri quindi? da gaming tipo i red o brown che son gaming scrittura?

se non hai limiti di layout e budget si apre un mondo di buonissime tastiere

tappetino dipende cosa vuoi, di solito gli highsenser preferiscono un tappetino rigido

meccanismi leggeri quindi? da gaming tipo i red o brown che son gaming scrittura?

se non hai limiti di layout e budget si apre un mondo di buonissime tastiere

tappetino dipende cosa vuoi, di solito gli highsenser preferiscono un tappetino rigido

Si i red o brown credo vadano bene... Tappetino rigido, hai qualche preferenza o van tutti bene?

una tastiera per cui personalmente stravedo è questa

Max Keyboard Durandal G1NL Red Backlit Mechanical Keyboard

molto valide le specifiche tecniche e avrebbe mx brown

se no ci son le versioni della stessa marca con gli mx red

Max Keyboard Nighthawk X9 Red Backlit Mechanical Keyboard

oppure altre marche tipo daskeyboard han crerry mx brown e red...

in italiano c'è la corsair k90 con mx red ma come dotazione è inferiore alle maxkeyboard

come tappetini van bene più o meno tutti quelli di marca buona...tipo roccat alumic oppure ci sono i vari tappetini razer...cyborggaming...steelseries e altre

C'è lo shop italiano della Durandal o è soltanto americano?

Grazie delle dritte comunque!
ehm...non lo so mi pare solo americano..però posso dirti che il supporto tecnico è molto buono tant'è che mi han risposto velocemente a molte questioni che avevo sulla tastiera...

per la dritta figurati...solo che se la prendi sarebbe fantastico avere un tuo parere per il forum...ci son poche recensioni degli utenti sulle tastiere e sto cercando di raccoglierne di più :)

ehm...non lo so mi pare solo americano..però posso dirti che il supporto tecnico è molto buono tant'è che mi han risposto velocemente a molte questioni che avevo sulla tastiera...

per la dritta figurati...solo che se la prendi sarebbe fantastico avere un tuo parere per il forum...ci son poche recensioni degli utenti sulle tastiere e sto cercando di raccoglierne di più :)

Guarda, te lo prometto... Per fine mese la ordino, poi ti faccio tutte le recensioni che vuoi...^^

Sto guardando le varie tastiere... A me piacerebbe retro illuminata blu.. Va bene quella che hanno loro o è meglio la rossa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro